no dai noi sempre dopo la befana.. verso il 10simo19691 ha scritto:ma non era così anche lo scorso annoloremir77 ha scritto:hanno anticipato i saldi causa crisi!
qui a fi iniziano il 5 gennaio
EDIT: in umbria iniziano il 2
Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12
#2942Saul, non ci hai convinto! Fattene una ragione

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#2943si, adesso che ci penso è proprio così!loremir77 ha scritto:no dai noi sempre dopo la befana.. verso il 10simo19691 ha scritto:ma non era così anche lo scorso annoloremir77 ha scritto:hanno anticipato i saldi causa crisi!
qui a fi iniziano il 5 gennaio

Simona
#2944la cosa strana che ho notato da un po' di anni a questa parte è che ai saldi trovi comunque una scelta molto ampia, sia come modelli che come taglie!
una vola mica era così...ai saldi ci arrivava molta meno roba!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2945forse perchè la gente si poteva permettere un pò di +?Sil70 ha scritto:la cosa strana che ho notato da un po' di anni a questa parte è che ai saldi trovi comunque una scelta molto ampia, sia come modelli che come taglie!

senza considerare che i negozi hanno pochi pezzi a disposizione e non ci sono riordini..
qualche anno fa tipo, se andavo alla benetton, e quel capo era finito nella mia taglia, la commessa telefonava in magazzino e la maggior parte delle volte avevo quello che volevo. oppure lo riordinava se era un vestito molto richiesto.
adesso è pura utopia.
se vado nello stesso negozio e la taglia è finita.. è finita. è inutile pure chiedere.

anche io mi son comprata poche cose quest'anno. aspetto i saldi per un nuovo cappotto..
#2946io ho girato un po' con i ragazzi e per i regali di Natale e già ad inizio mese nei negozi non c'era nulla...
io poi ho una 46 per l'abbigliamento normale e un 48/XL per i capi spalla...difficile trovare già ad inizio stagione
se proprio mi occorre qualcosa lo compero quando lo trovo, ai saldi di solito aspetto il 50% se lo fanno e compro qualcosa tanto per riassortire un po'
mai fatti grossi affari comunque
io poi ho una 46 per l'abbigliamento normale e un 48/XL per i capi spalla...difficile trovare già ad inizio stagione

se proprio mi occorre qualcosa lo compero quando lo trovo, ai saldi di solito aspetto il 50% se lo fanno e compro qualcosa tanto per riassortire un po'

mai fatti grossi affari comunque

Simona
#2947e la roba costa il triplo di una volta!loremir77 ha scritto:forse perchè la gente si poteva permettere un pò di +?Sil70 ha scritto:la cosa strana che ho notato da un po' di anni a questa parte è che ai saldi trovi comunque una scelta molto ampia, sia come modelli che come taglie!
una vola mica era così...ai saldi ci arrivava molta meno roba!![]()
senza considerare che i negozi hanno pochi pezzi a disposizione e non ci sono riordini..
qualche anno fa tipo, se andavo alla benetton, e quel capo era finito nella mia taglia, la commessa telefonava in magazzino e la maggior parte delle volte avevo quello che volevo. oppure lo riordinava se era un vestito molto richiesto.
adesso è pura utopia.
se vado nello stesso negozio e la taglia è finita.. è finita. è inutile pure chiedere.![]()
anche io mi son comprata poche cose quest'anno. aspetto i saldi per un nuovo cappotto..

spesso mi chiedo come facciano i negozi a non chiudere...anche in centri commerciali pittosto grossi, sono praticamente sempre vuoti!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2948Sarebbe stato troppo bello!!!simo19691 ha scritto:si, adesso che ci penso è proprio così!loremir77 ha scritto:no dai noi sempre dopo la befana.. verso il 10simo19691 ha scritto:
ma non era così anche lo scorso anno
Comunque domenica in un grande negozio della mia città, notoriamente abbastanza poco avvezzo a fare anche piccoli sconti nei periodi al di fuori dei saldi, facevano lo sconto del 20% su tutto!!!
Se commercianti del genere fanno questo vuol dire che le cose vanno davvero male...
Vabbè che poi loro ci guadagnano comunque, perchè il ricarico sull'abbigliamento è spaventoso.
Sto comunque pensando di tornarci a prendere altre cose, tanto ai saldi quello che m'interessa probabilmente lo sconteranno solo del 30% e magari rischio di non trovarle...
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#2949Saul1978 ha scritto:che palle che siete.......invidiose che non siete altro!
Saul, ma tu giochi sporchissimoooooooo

vogliamo parlare del ricatto psicologico degli occhioni di Tyson

il tuo cane non ti merita...ecco

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#2950doppio
Ultima modifica di Lalli04 il 20/12/11 22:52, modificato 1 volta in totale.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#2951quoto! io ho notato che sono davvero pochi quelli che fanno spese grosse...tutti curiosano e la maggior parte delle persone tiene in mano al max una busta di intimissimi/tezenis/calzedonia...Sil70 ha scritto:e la roba costa il triplo di una volta!![]()
spesso mi chiedo come facciano i negozi a non chiudere...anche in centri commerciali pittosto grossi, sono praticamente sempre vuoti!
#2952io vedo una marea di gente con buste Zara/H&M...chissà com'è!eli_felix ha scritto:quoto! io ho notato che sono davvero pochi quelli che fanno spese grosse...tutti curiosano e la maggior parte delle persone tiene in mano al max una busta di intimissimi/tezenis/calzedonia...Sil70 ha scritto:e la roba costa il triplo di una volta!![]()

#2953Lalli04 ha scritto:Saul1978 ha scritto:che palle che siete.......invidiose che non siete altro!
Saul, ma tu giochi sporchissimoooooooo![]()
![]()
vogliamo parlare del ricatto psicologico degli occhioni di Tyson![]()
il tuo cane non ti merita...ecco

lo ammetto, ho giocato sporco...... sfruttare lo sguardo languido di tyson per farvi piacere per pietà le scarpe è un po' troppo in effetti....

There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#2954a me sembra che più che languido stia dicendo che me tocca fa' per magna'!Saul1978 ha scritto:lo ammetto, ho giocato sporco...... sfruttare lo sguardo languido di tyson per farvi piacere per pietà le scarpe è un po' troppo in effetti....

#2955Sil70 ha scritto:a me sembra che più che languido stia dicendo che me tocca fa' per magna'!Saul1978 ha scritto:lo ammetto, ho giocato sporco...... sfruttare lo sguardo languido di tyson per farvi piacere per pietà le scarpe è un po' troppo in effetti....![]()
![]()
![]()

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)