Re: A che stai pensando?!?!?

beyoncé ha scritto:
aleale ha scritto:...che non ho delle colleghe, ho delle zitille acide vecchie dentro brontolone ficcanaso nonchè molto perfide :evil:
e chi più ne ha più ne metta!....che ti hanno fatto le schifose, se posso?
Beh non c'è un episodio in particolare, è un insieme di parole dette, comportamenti, paroline all'orecchio, nascondersi nella stanzetta delle fotocopie per spettegolare e via di questo passo sono le classiche persone che ti rompono le p@lle per una pagliuzza nel tuo occhio e non si accorgono che loro hanno la trave(non vi dico dove) :evil:

Lavorare con gli uomini è sicuramente meglio, non me vogliate amichette ma noi siamo un filo più "semplici" e questo lo avevo già detto.... :wink:

:arrow: Steve, seee magari si limitassero a quello....se li sognano pantaloni come i miei :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
beyoncé ha scritto:
aleale ha scritto:...che non ho delle colleghe, ho delle zitille acide vecchie dentro brontolone ficcanaso nonchè molto perfide :evil:
e chi più ne ha più ne metta!....che ti hanno fatto le schifose, se posso?
Beh non c'è un episodio in particolare, è un insieme di parole dette, comportamenti, paroline all'orecchio, nascondersi nella stanzetta delle fotocopie per spettegolare e via di questo passo sono le classiche persone che ti rompono le p@lle per una pagliuzza nel tuo occhio e non si accorgono che loro hanno la trave(non vi dico dove) :evil:
vabbè, capito, sono delle s.....e matricolate (con "la trave non vi dico dove" stavo morendo)
aleale ha scritto:Lavorare con gli uomini è sicuramente meglio, non me vogliate amichette ma noi siamo un filo più "semplici" e questo lo avevo già detto.... :wink:
sì, è vero, in genere siete meno complicati, ma ci sono anche le ragazze a modo, come me e la mia attuale vicina di scrivania :mrgreen: ...e cmq io in passato ho conosciuto tanti colleghi pettegoli e rompiscatole :evil:

EDIT: quanto so' curiosa di vedere questi pantaloni a sigaretta che porti :D

aleale ha scritto:Beh non c'è un episodio in particolare, è un insieme di parole dette, comportamenti, paroline all'orecchio, nascondersi nella stanzetta delle fotocopie per spettegolare e via di questo passo sono le classiche persone che ti rompono le p@lle per una pagliuzza nel tuo occhio e non si accorgono che loro hanno la trave(non vi dico dove) :evil:
uuuu! conosco il tipo! si chiamano donne! :twisted:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:
aleale ha scritto:Beh non c'è un episodio in particolare, è un insieme di parole dette, comportamenti, paroline all'orecchio, nascondersi nella stanzetta delle fotocopie per spettegolare e via di questo passo sono le classiche persone che ti rompono le p@lle per una pagliuzza nel tuo occhio e non si accorgono che loro hanno la trave(non vi dico dove) :evil:
uuuu! conosco il tipo! si chiamano donne! :twisted:
:twisted:
Simona

Papera ha scritto:
menchy ha scritto:...che aspetto questi giorni di festa come una bimba piccola e mi vado a beccare un mal di gola terrificante. Se non mi passa quest'infiammazione la vedo dura ingurgitare e bere come un porcello. :(
Io no so che darei per essere ammalata durante le feste natalizie: eviteri tutti gli obblighi che comportano :wink: !!!
Che si capisce che non amo molto il Natale???
Come ti quoto!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

A proposito di donne....

...oggi ho avuto conferma che non andrò più a bologna...risposta del cliente:

"Per limiti di età preferiremmo optare per un altro profilo"...ho 35 anni e lì ci sono dei miei colleghi, maschi, della mia età e anche più grandi....e c'ero già stata e mi avevano anche detto di essersi trovati bene a lavorare con me all'epoca...

beh, io sono al settimo cielo....però la cosa è stata gestita in modo poco elegante e professionale dal cliente, secondo me....

beyoncé ha scritto:nessuna risposta :roll:

capisco gli uomini, ma le donne del forum...le mie colleghe, e a dire il vero, ancora di più i miei colleghi maschi si sono tutti indignati :roll:

C'è ben poco da dire... io la chiamo "puzza di maternità", è abbastanza indipendente dall'età (restando nel range 25-40), e colpisce gran parte delle donne appena sposate :roll: .

Ci son dentro fino al collo pure io, ormai ho smesso di indignarmi, incasso e vado avanti! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:C'è ben poco da dire... io la chiamo "puzza di maternità", è abbastanza indipendente dall'età (restando nel range 25-40), e colpisce gran parte delle donne appena sposate :roll: .

Ci son dentro fino al collo pure io, ormai ho smesso di indignarmi, incasso e vado avanti! :wink:
Quoto in pieno! E poi, nonostante tutti parlino di parità tra i sessi, le donne sono sempre svantaggiate rispetto agli uomini (nonostante il cervello più fino :mrgreen: )! Vedi la cosa in positivo: potrai dedicarti interamente all'altro progetto :wink:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Beyoncé quoto le altre. Purtroppo ci sono sempre certe "preferenze" verso gli uomini proprio per paura di una eventuale maternità. Poi io dico, ok che forse e sottolineo forse devi assumere una persona in più, però la ragazza in maternità te la paga l'inps... Forse il tuo è una caso diverso, non so se sarebbe stata una cosa definitiva o no, forse hanno preferito avere na persona che fosse la stessa dall'inizio alla fine del lavoro, comunque potrebbe essere na scusa anche questa.

Tu sei contenta di rimanere dove sei o preferivi essere trasferita?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

beyoncè, quoto le altre...

io all'epoca fui assunta con 2 pargoli sotto i 3 anni piuttosto che prendere una ragazza che avrebbe potuto andare poi in maternità...non sempre è una questione di costi, ma di organizzazione (in una piccola azienda sicuramente una dnna in maternità crea problemi sulla continuità del lavoro :roll: :cry: )
Simona

:arrow: kia, eli, arianh, simo grazie per la solidarietà :)

.... ....il discorso è un po' più complesso...in pratica è la mia società che mi mandava presso questo cliente che vuole i consulenti in sede (a bologna) e non più dislocati, a lavorare da pisa....e io in pratica avrei dovuto sostituire una mia collega, sposata con figli, che ha lavorato per loro per anni da pisa e che, per ovvi motivi familiari, al loro aut aut (o vieni qui a bologna o non lavori più per noi) non ha potuto trasferirsi....credo che il cliente sia, come dire, "scottato" da questa situazione (e ne stia anche facendo una questione di principio) e la mia società non è stata affatto furba a proporre me come alternativa, perché, a vederla lunga, come giustamente l'avete vista voi, io starei messa anche peggio di questa mia collega

ieri ho scritto sul forum perché avevo bisogno di sfogarmi :oops: , certe parole sono sempre brutte da sentirsi dire, anche se razionalmente ti rendi conto che un motivo dietro c'è...secondo me se avessero inventato una scusa avrebbero gestito meglio la cosa, o forse volevano mandare un messaggio chiaro alla mia società, nel senso, "preferiremmo profili maschili, meglio ancora senza famiglia e/o legami solidi a pisa"

Beyoncé, guarda il lato positivo, se la tua società ha proposto te significa che ti considerano un'ottima risorsa. :wink:

Diciamo che anche questi clienti non sono poi tanto furbi, penso che la maggior parte delle persone abbia legami solidi nella propria città, forse dovrebbero prendere un single e come dici tu avrebbero dovuto specificarlo fin da subito
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine