Re: A che stai pensando?!?!?

beyoncé ha scritto:nessuna risposta :roll:

capisco gli uomini, ma le donne del forum...le mie colleghe, e a dire il vero, ancora di più i miei colleghi maschi si sono tutti indignati :roll:
nessuna risposta perchè c'è poco da commentare :roll:
è uno schifo, ovunque! :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:

capisco gli uomini, ma le donne del forum...le mie colleghe, e a dire il vero, ancora di più i miei colleghi maschi si sono tutti indignati :roll:
è un periodo di vacche magre...e questo inevitabilmente fa emergere il peggio del peggio delle persone

certo, se avessero saputo che c'è una probabilità che io per fare figli potrei impiegarci anni, per cui avrei potuto tranquillamente portare a termine diversi progetti, vorrei proprio vedere se avrebbero risposto allo stesso modo :wink:

bubu ha scritto:

no dai, non generalizziamo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
bubu ha scritto:

no dai, non generalizziamo
Sono d'accordo, non generalizziamo!
Mio padre, titolare della società dove lavoro anche io (chi me l'ha fatto fare :roll: )
e uno che va abbastanza controcorrente!
Qui - da sempre - nessuno è assunto ma tutti con propria partita IVA.
Le uniche due persone che sono state assunte, una due anni fa e una da gennaio 2012, sono le due donne che ci lavorano proprio per tutelarle maggiormente in vista di matrimonio e maternità. La prima è rientrata da poco a lavoro dopoa la maternità facoltativa e ha richiesto un part-time, tra l'altro con la possibilità di lavorare da casa.

beyoncé ha scritto::arrow: kia, eli, arianh, simo grazie per la solidarietà :)

.... ....il discorso è un po' più complesso...in pratica è la mia società che mi mandava presso questo cliente che vuole i consulenti in sede (a bologna) e non più dislocati, a lavorare da pisa....e io in pratica avrei dovuto sostituire una mia collega, sposata con figli, che ha lavorato per loro per anni da pisa e che, per ovvi motivi familiari, al loro aut aut (o vieni qui a bologna o non lavori più per noi) non ha potuto trasferirsi....credo che il cliente sia, come dire, "scottato" da questa situazione (e ne stia anche facendo una questione di principio) e la mia società non è stata affatto furba a proporre me come alternativa, perché, a vederla lunga, come giustamente l'avete vista voi, io starei messa anche peggio di questa mia collega

ieri ho scritto sul forum perché avevo bisogno di sfogarmi :oops: , certe parole sono sempre brutte da sentirsi dire, anche se razionalmente ti rendi conto che un motivo dietro c'è...secondo me se avessero inventato una scusa avrebbero gestito meglio la cosa, o forse volevano mandare un messaggio chiaro alla mia società, nel senso, "preferiremmo profili maschili, meglio ancora senza famiglia e/o legami solidi a pisa"
beh, che dire...la discriminazione c'e' e bella grossa, poi uno puo' comprendere il momento difficile e tutti i cavoli che vuole..... :roll:
ma la fitta la fegato leggendo queste cose non mi passa :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

... so che sto pensando POPULISTA ... ma posso dire?? ... mi stanno veramente girando le @@!!

Crisi crisi crisi crisi .... detto da tutto e da tutte le parti ... e poi che ti vedo ... gran parte della gente che conosco per lavoro ... chi a Guadalupe ... chi alle Maldive ... chi ... "sai com'è per quest'anno mi tocca proprio solo andare alla mia casa in montagna" .... ma che andassero tutti quanti a farsi bellamente .....

Mailand ha scritto:... so che sto pensando POPULISTA ... ma posso dire?? ... mi stanno veramente girando le @@!!

Crisi crisi crisi crisi .... detto da tutto e da tutte le parti ... e poi che ti vedo ... gran parte della gente che conosco per lavoro ... chi a Guadalupe ... chi alle Maldive ... chi ... "sai com'è per quest'anno mi tocca proprio solo andare alla mia casa in montagna" .... ma che andassero tutti quanti a farsi bellamente .....
E cosa ti stupisce??? :roll: :roll:
Vuoi che ti dica qui in centro il delirio che c'è da settimane???

Prova a andare a prenotare un volo per le Maldive oggi in agenzia viaggi e vedi quello che rispondono...

Troppo facile pensare agli eletti che riescono a fare la bella vita :roll: sono una manciata in confronto alla gente che non arriva alla fine del mese. :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Troppo facile pensare agli eletti che riescono a fare la bella vita :roll: sono una manciata in confronto alla gente che non arriva alla fine del mese. :roll:
Quoto. Per chi ha soldi il potere d'acquisto rimane invariato, quindi perché non farsi il solito viaggetto?
La crisi c'è per i meno abbienti e per il ceto medio, non certo per i ricchi.

Cmq io ho fatto recentemente un giro in centro ed è vero, c'è una marea di gente, ma hanno tutti in mano sacchettini di intimissimi, tezenis, calzedonia, zara o h&m. In quanti escono realmente con le mani piene di borse dalla rinascente? :roll:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html