Re: A che stai pensando?!?!?
#9377Infatti...mi sembra questo il problema, ma poi l'argomento "i ristoranti sono pieni" che io mi ricordi e' sempre stato usato per negare che ci fossero momenti di crisibubu ha scritto:Troppo facile pensare agli eletti che riescono a fare la bella vitasono una manciata in confronto alla gente che non arriva alla fine del mese.

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#9378I "ristoranti sono pieni" è stata un'uscita infelice...
E comunque uno magari non guadagnerà miliardi, ma potrà pur permettersi una pizza o un'uscita a cena ogni tanto??? Mica dobbiamo crepare in casa tra bollette e mutuo!!!!!
E comunque uno magari non guadagnerà miliardi, ma potrà pur permettersi una pizza o un'uscita a cena ogni tanto??? Mica dobbiamo crepare in casa tra bollette e mutuo!!!!!

#9379quotoneeli_felix ha scritto:I "ristoranti sono pieni" è stata un'uscita infelice...

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#9380ci hai provato eh???Steve1973 ha scritto: Prova a andare a prenotare un volo per le Maldive oggi in agenzia viaggi e vedi quello che rispondono...

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#9381per riunire entrambi i discorsi.......arriverà il giorno in cui i ristoranti saranno vuoti.......e le donne torneranno a casa a fare la calzetta lasciando ampio campo a noi maschietti nel mondo del lavoro! 

There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#9382Saul1978 ha scritto:e le donne torneranno a casa a fare la calzetta lasciando ampio campo a noi maschietti nel mondo del lavoro!

io invece spero che avvenga il sorpasso delle donne ai danni negli uomini, come succede nei paesi scandinavi! purtroppo però nella nostra cultura il fatto di avere uomini alla guida o in posizioni di prestigio è troppo radicato!
#9383se al governo ci fosse una Montagna invece che un Monte...le cose andrebbero moooooooooooolto meglio!eli_felix ha scritto:Saul1978 ha scritto:e le donne torneranno a casa a fare la calzetta lasciando ampio campo a noi maschietti nel mondo del lavoro!![]()
![]()
io invece spero che avvenga il sorpasso delle donne ai danni negli uomini, come succede nei paesi scandinavi! purtroppo però nella nostra cultura il fatto di avere uomini alla guida o in posizioni di prestigio è troppo radicato!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9385beyoncè mi spiace, la storia si ripete sempre
Quando una donna arriva all'età di una probabile maternità viene allontanata come se avesse la peste. Se non ricordo male è in Norvegia che in pochi anni hanno drasticamente cambiato mentalità e il primo passo è stato obbligare i padri a prendersi metà del periodo di maternità o rinunciarci, obbligando così i padri ad accudire i figli come hanno sempre fatto le madri. Però mi chiedo se in Italia le donne sarebbero pronte a rinunciare a metà della maternità
Il secondo passo è una percentuale "rosa" nei consigli di amministrazione

Il secondo passo è una percentuale "rosa" nei consigli di amministrazione

FEDE65
#9386fede, non sono madre quindi non posso risponderti con cognizione di causa...però immagino che dopo 2 mesi passati tra poppate, pannolini e notti in bianco, beh, forse la voglia di tornare a lavoro e potermi concentrare un po' più su me stessa mi verrebbe...in ogni caso, credo che molto dipenda dalle dinamiche di coppia e dal tipo di compagno che haifede65 ha scritto: Però mi chiedo se in Italia le donne sarebbero pronte a rinunciare a metà della maternità![]()

Simona
#9388la mia era solo una provocazione idiota...ovviamente eh 

There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#9389Saul1978 ha scritto:la mia era solo una provocazione idiota...ovviamente eh
tanto per cambiare

Simona
#9390sto pensando che ad inizio settimana ho chiesto al capo se potevo fare qualche giorno di ferie, magari anche solo i venerdì prima delle feste ( gli ho detto chiaramente che per i sabato mattina davo per scontato che non sarei andata)...
ora in altri periodi non mi sarebbe nemmeno saltato in testa, di solito il fine anno è sempre stato il più incasinato come periodo, ma purtroppo quest'anno stiamo qui a rigirarsi le dita....e allora??
ancora non mi ha detto ne si ne no
ed ho millemila giorni di ferie, ovviamente in giacenza
ora in altri periodi non mi sarebbe nemmeno saltato in testa, di solito il fine anno è sempre stato il più incasinato come periodo, ma purtroppo quest'anno stiamo qui a rigirarsi le dita....e allora??
ancora non mi ha detto ne si ne no

ed ho millemila giorni di ferie, ovviamente in giacenza

Simona