Guardate un po' che mi è arrivato da Artemide giusto ora...
tanto per riprendere un po' il discorso tralasciato tempo addietro.
clicca http://www.canoa.org/ajaxfilemanager/up ... c_2011.pdf
ah che pasiensa...
Re: Sistemi di Luce / Lightsten S.r.l. / In Luce S.r.l.
#2Era inevitabile finisse (forse???) in questo modo...
Non mi perderò per nulla al mondo il servizio!!
Non mi perderò per nulla al mondo il servizio!!

#3ehehehe
aspetta e speraaaa che poi s'avveraaaaaaaaa
speriamo va', perché presi in giro così...
ma soprattutto, che STRISCIA LA NOTIZIA sia l'unico modo per sistemare le cose, fa cadere un po' nel ridicolo il tutto.
ma soprattutto, che STRISCIA LA NOTIZIA sia l'unico modo per sistemare le cose, fa cadere un po' nel ridicolo il tutto.
Ciao!
Francesco
Francesco
#4Rimane comunque il fatto che sul sito sono ancora presenti i prodotti Artemide, comprensivi di foto e logo non autorizzato e non ho ravvisato alcun messaggio di "non rivenditore ufficiale"...Bubana ha scritto:ehehehe
Siamo in Italia, inutile stupirsi.
#5Già, si ride per non piangere..Bubana ha scritto:..ma soprattutto, che STRISCIA LA NOTIZIA sia l'unico modo per sistemare le cose, fa cadere un po' nel ridicolo il tutto.

#7il sito sembra abbia smesso di funzionare....
talvolta mi chiedo perché debba cambiare casa ogni 10 anni
#8Troppi contatti per disdire dopo il servizio di stasera...
Divertente, dai...
Sentivo il rumore delle unghie sul vetro in sottofondo fin qui
E Staffelli è stato forse fin troppo accondiscendente...

Divertente, dai...
Sentivo il rumore delle unghie sul vetro in sottofondo fin qui

#9Si, direi che tutto sommato la tipa non ne e' uscita neanche troppo maleSteve1973 ha scritto:Troppi contatti per disdire dopo il servizio di stasera...![]()
![]()
Divertente, dai...
Sentivo il rumore delle unghie sul vetro in sottofondo fin qui![]()

secondo me concentrarsi sulla questione se uno sia rivanditore ufficiale o meno non e' molto significativo.
Sono emersi comportamente molto piu' gravi, soprattutto un menefreghismo verso le regole minime di comunicazioni col cliente..
ah, poi dell'apparizione di ieri sera non mi sembra di ricordare neanche delle esplicite scuse per i disagi causati

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#12Grazie ma risulta troncato il link e non va =(fabcons ha scritto:http://www.striscialanotizia.mediaset.i ... html?14352
Trovata comunque grazie =)... Che dire: da evitare, esistono gli errori e gli imprevvisti per carità, ma da qui a far passare mesi e non consegnare i prodotti... Troppe "pecche"
#14Aggiungo anche il mio caso
Il 22 dicembre ho ordinato sul sito Sistemi di Luce pagato due lampade Artemide per un totale di 250 euro.
Al momento dell'ordine erano disponibili, due giorni fa ho chiamato e scritto per chiedere notizie e mi è stato detto che il fornitore era in ritardo e ci sarebbero voluti altri 15-20 gg.
Ho ribadito che il mio fornitore per me sono LORO perchè ho pagato LORO.
Ho anche proposto di cancellare l'ordine e ridarmi i soldi ma non ho sortito nessun effetto.
Secondo voi riceverò mai le lampade pagate?
Sono anni che compro on line ed è la prima volta che mi fregano in questo modo
Michele Gasparini
Il 22 dicembre ho ordinato sul sito Sistemi di Luce pagato due lampade Artemide per un totale di 250 euro.
Al momento dell'ordine erano disponibili, due giorni fa ho chiamato e scritto per chiedere notizie e mi è stato detto che il fornitore era in ritardo e ci sarebbero voluti altri 15-20 gg.
Ho anche proposto di cancellare l'ordine e ridarmi i soldi ma non ho sortito nessun effetto.
Sono anni che compro on line ed è la prima volta che mi fregano in questo modo

Michele Gasparini
#15scusa non voglio infierire ma se compri da anni online avrai guardato i feedback prima di acquistare o ti è sempre andata di c...?Michele_Gasparini ha scritto:Aggiungo anche il mio caso
Sono anni che compro on line ed è la prima volta che mi fregano in questo modo![]()
Michele Gasparini

su sistemi di luce c'è una bibliografia incredibilmente negativa sul web, mi pare ci fosse uno che ha fatto pure un blog chiamato qualcosa tipo sistemi di buio per raccontare la sua incredibile avventura.