che simpaticone!simo19691 ha scritto:la cosa che mi fa un po' incavolare è che quando gliel'ho chiesto mi ha detto 'mo vediamo...poi se non glielo richiedo io col cavolo che lui mi dice qualcosa![]()

e fino a che ora dovresti restare in ufficio?
Moderatore: Steve1973
che simpaticone!simo19691 ha scritto:la cosa che mi fa un po' incavolare è che quando gliel'ho chiesto mi ha detto 'mo vediamo...poi se non glielo richiedo io col cavolo che lui mi dice qualcosa![]()
solito orarioSil70 ha scritto:che simpaticone!simo19691 ha scritto:la cosa che mi fa un po' incavolare è che quando gliel'ho chiesto mi ha detto 'mo vediamo...poi se non glielo richiedo io col cavolo che lui mi dice qualcosa![]()
![]()
![]()
e fino a che ora dovresti restare in ufficio?
è nel suo ufficio con una persona....mi scoccia chiamarlo apposta, mannaggia!!arianh ha scritto:e tu non puoi chiederglielo adesso? del tipo, scusa ma per quei permessi che ti avevo chiesto si può fare o no?
e tu gli rispondi, ah, quindi per quei permessi che ti avevo chiesto niente?simo19691 ha scritto:è nel suo ufficio con una persona....mi scoccia chiamarlo apposta, mannaggia!!arianh ha scritto:e tu non puoi chiederglielo adesso? del tipo, scusa ma per quei permessi che ti avevo chiesto si può fare o no?
tra un po' devo andare e sicuramente mi dice "ci vediamo domani"
Ma venerdì non ti dovrebbe venire un po' di febbresimo19691 ha scritto:la cosa che mi fa un po' incavolare è che quando gliel'ho chiesto mi ha detto 'mo vediamo...poi se non glielo richiedo io col cavolo che lui mi dice qualcosa![]()
Papera ha scritto:Ma venerdì non ti dovrebbe venire un po' di febbresimo19691 ha scritto:la cosa che mi fa un po' incavolare è che quando gliel'ho chiesto mi ha detto 'mo vediamo...poi se non glielo richiedo io col cavolo che lui mi dice qualcosa![]()
![]()
![]()
???
Ma io non volevo affatto tirartela...ti stavo offrendo su di un piatto d'argento una bella scusa per startene a casa, visto che in modo onesto il tuo capo non te lo consentesimo19691 ha scritto:Papera ha scritto: Ma venerdì non ti dovrebbe venire un po' di febbre![]()
![]()
???
urka!! giusto ho mal di gola...non me la tirate, va!!
fede65 ha scritto:beyoncè mi spiace, la storia si ripete sempreQuando una donna arriva all'età di una probabile maternità viene allontanata come se avesse la peste. Se non ricordo male è in Norvegia che in pochi anni hanno drasticamente cambiato mentalità e il primo passo è stato obbligare i padri a prendersi metà del periodo di maternità o rinunciarci, obbligando così i padri ad accudire i figli come hanno sempre fatto le madri. Però mi chiedo se in Italia le donne sarebbero pronte a rinunciare a metà della maternità
![]()
Il secondo passo è una percentuale "rosa" nei consigli di amministrazione
Papera ha scritto:Ma io non volevo affatto tirartela...ti stavo offrendo su di un piatto d'argento una bella scusa per startene a casa, visto che in modo onesto il tuo capo non te lo consentesimo19691 ha scritto:Papera ha scritto: Ma venerdì non ti dovrebbe venire un po' di febbre![]()
![]()
???
urka!! giusto ho mal di gola...non me la tirate, va!!!!!
...dicendo "sai, dovrei anche recuperare il 23 che ti avevo chiesto e ho dovuto lavorare per l'emergenza che si è presentata"simo19691 ha scritto: ora parto all'attacco per la prossima settimana
beyoncé ha scritto:...dicendo "sai, dovrei anche recuperare il 23 che ti avevo chiesto e ho dovuto lavorare per l'emergenza che si è presentata"simo19691 ha scritto: ora parto all'attacco per la prossima settimana
pensa che io non ho tempo di andarci fino a domani sera dopo le 19:00 !verovero ha scritto:... che alle 10.15 già due Esselunga sono prese all'assalto![]()
troverò qualcosa alle 15.30?