Re: NATALE 2011

Elemauli, la tavola era una bomba!!! Complimentissimi!!! Ma la tovaglia di che tessuto è? E' veramente molto bella!!!
Complimenti anche a tutte le bellissime decorazioni natalizie postate, veramente belle!
Posso avere link e pw per inserire le foto?
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Moni le due tovaglie affiancate sono di fiandra e credo abbiamo più di 100 anni :lol: , i miei bisnonni avevano un'osteria ed usavano le tovaglie bianche, infatti ne abbiamo tantissime..fortuna vuole che ne abbiamo trovate due uguali della misura che ci serviva :)
Immagine

Arrivo pupa

arianh ha scritto:io penso di essere la peggiore... ho aperto il topic e non ho ancora caricato le foto :oops:

bocciata :D

ho dimenticato di fotografare la tavola..bhè non era un granchè... :roll: :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

ele, complimenti davvero, bellissima tavola :D

io come previsto ho fatto il centrotavola con frutta brinata (ho fatto pure le roselline con le bucce 8) ) ma naturalmente niente foto :cry: :oops: :oops:
Simona

Ele, alla fine li hai spruzzati! bella tavola!!! complimenti! anche per i gruppi :wink:

Moni, bella la tavola con i piatti rossi, ma volevo chiederti una cosa dell'albero... :roll:
i regali erano scartati perchè già aperti o non li incartate? :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Moni bella anche la tua tavola.

Grazie per i complimenti :D sì li ho spruzzati e secondo me è stato meglio perchè quel verde non c'entrava niente.
Vero anche tu niente fotine?

Simo è stato difficile fare la frutta brinata?
L'anno prossimo se facciamo ancora da noi anche io mi butto sul rosso e come segnaposto vorrei fare le renne con i tappi di sughero :lol:
Immagine

Arrivo pupa

non va il bbcode dell'url :evil:

avrei le foto del centrotavola, ma quest'anno niente foto della tavola apparecchiata anche se era bellissima! :(
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

fare la frutta brinata è stato facilissimo...in rete ci sono vari tutorial ed è veramente semplice
poi ho fatto le roselline con le bucce di arancia, limone mandarino e anche quelle facili facili...
per le foglie ho usato alloro e limone perchè non avevo l'abete :lol: e a parte l'uva che è stata mangiata poi la frutta l'ho lavata e rimessa a posto 8) (la composizione è durata un paio di giorni, poi lo zucchero cominciava a sciogliersi e a formare una poltiglia :? )
Simona