Ho postato qualche foto del mio soggiorno qui (scusate sono insieme a quelle della mansarda) http://s1204.photobucket.com/albums/bb403/bubettaz/ password: blueberry
Non avendo una planimetria adeguata, specifico che la parete dove c'è la tv è lunga 172 cm (porte escluse), quella con la finestra 371 cm, la parete con il divano 430 cm, mentre quella con il muretto basso 240 cm (muretto di 120 cm).
Vivo in questo appartamento da più di un anno e ho semplicemente inserito i "mobili" che avevo già, limitandomi a dipingere la parete dietro al divano.
Ho sempre avuto una grande passione per il rosso, ma -come potrete notare - di rosso non c'è niente, se non il mobiletto cinese all'ingresso. Mi piace il mio divano, so che è molto "importante"(misure: 102 x 218), ma non vorrei cambiarlo, se non assoultamente necessario. Vorrei tanto iserire una libreria, visto che ho dovuto sistemare tutti i libri in mansarda, ma.... dove?
Non so da che parte cominciare neanche per riguarda i colori dei mobili, a volte vorrei tutto bianco, a volte tutto col. wengé
Grazie in anticipipo a chi potrà darmi una mano, se servono altre info... fatemi sapere