( e non intendo a cavallo di una scopa eh!)
Ero convintissima di esser libera perchè pensavo che cadesse di sabato...mi sono accorta ieri che invece è venerdì!

ma daiii! La ditta sarà senz'altro chiusa per l'epifania!!!!etamina ha scritto:io voglio venire....ma non so se lavoro o no il 6![]()
Ero convintissima di esser libera perchè pensavo che cadesse di sabato...mi sono accorta ieri che invece è venerdì!
Saul1978 ha scritto:ma daiii! La ditta sarà senz'altro chiusa per l'epifania!!!!etamina ha scritto:io voglio venire....ma non so se lavoro o no il 6![]()
In linea di massima si.Saul1978 ha scritto:STIIIIIIIIIIIV! BLOCCA IL TOPICCCCCCCC IN ALTOOOOOOOOO!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!![]()
Voi dovreste esserci, vero?
ma grandiiii!verovero ha scritto:io e Ale confermiamo!
pensa che ho spostato la cena del 5 perchè c'è la finale di X factor![]()
(non perchè il 6 siamo da te e mangeremo di brutto....
![]()
)
naaaa...con questo programmino mi fate quasi venir voglia di restarmene in ufficioSaul1978 ha scritto:ma grandiiii!verovero ha scritto:io e Ale confermiamo!
![]()
)
![]()
così potremo incazzarci assieme al 6 commentando la vittoria de I MODERNI!![]()
ma cosa hai capitooo!?!?!?etamina ha scritto:naaaa...con questo programmino mi fate quasi venir voglia di restarmene in ufficioSaul1978 ha scritto:ma grandiiii!verovero ha scritto:io e Ale confermiamo!
![]()
)
![]()
Saul1978 ha scritto:ma cosa hai capitooo!?!?!?etamina ha scritto:naaaa...con questo programmino mi fate quasi venir voglia di restarmene in ufficioSaul1978 ha scritto:ma grandiiii!![]()
in realtà parleremo di gatti tutto il tempo!![]()
![]()
![]()
Tagliata!!!Saul1978 ha scritto:Cosa abbiniamo alla polenta taragna? L'anno scorso se non erro avevamo fatto controfiletto al barolo ... mmm....ripetiamo? Altrimenti? Uno spezzatino? Un brasato? Una tagliata? mmm