Re: ★ ████▓▒░ ★ 6 GENNAIO - PRANZO FORUM ★ ░▒▓████ ★

io voglio venire....ma non so se lavoro o no il 6 :roll:
( e non intendo a cavallo di una scopa eh!)
Ero convintissima di esser libera perchè pensavo che cadesse di sabato...mi sono accorta ieri che invece è venerdì! :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Saul1978 ha scritto:
etamina ha scritto:io voglio venire....ma non so se lavoro o no il 6 :roll:
( e non intendo a cavallo di una scopa eh!)
Ero convintissima di esser libera perchè pensavo che cadesse di sabato...mi sono accorta ieri che invece è venerdì! :twisted:
ma daiii! La ditta sarà senz'altro chiusa per l'epifania!!!!
:? :? tzè....avrebbe dovuto essere chiusa anche la vigilia visto che era pure di sabato, no???
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Saul1978 ha scritto:
verovero ha scritto:io e Ale confermiamo!
pensa che ho spostato la cena del 5 perchè c'è la finale di X factor :lol: :lol: (non perchè il 6 siamo da te e mangeremo di brutto.... :oops: :mrgreen: )
ma grandiiii! :wink:
così potremo incazzarci assieme al 6 commentando la vittoria de I MODERNI! :lol: :lol:
naaaa...con questo programmino mi fate quasi venir voglia di restarmene in ufficio 8)

etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
verovero ha scritto:io e Ale confermiamo!
pensa che ho spostato la cena del 5 perchè c'è la finale di X factor :lol: :lol: (non perchè il 6 siamo da te e mangeremo di brutto.... :oops: :mrgreen: )
ma grandiiii! :wink:
così potremo incazzarci assieme al 6 commentando la vittoria de I MODERNI! :lol: :lol:
naaaa...con questo programmino mi fate quasi venir voglia di restarmene in ufficio 8)
ma cosa hai capitooo!?!?!?
in realtà parleremo di gatti tutto il tempo! :P :P :lol: :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ma grandiiii! :wink:
ma cosa hai capitooo!?!?!?
in realtà parleremo di gatti tutto il tempo! :P :P :lol: :lol:
:mrgreen: ottima idea!

Saul1978 ha scritto:Cosa abbiniamo alla polenta taragna? L'anno scorso se non erro avevamo fatto controfiletto al barolo ... mmm....ripetiamo? Altrimenti? Uno spezzatino? Un brasato? Una tagliata? mmm
Tagliata!!! :D
e spezzatino!!!

e pure il controfiletto! :mrgreen:

Ehm..Chiaretta viene?? No perchè.....se venisse lei....avrei un 80% in più di possibilità di aggregarmi...nel caso che Eto rompa le balls 8)