mi è successa una cosa spiacevolissima con i vicini della casa in montagna o meglio non a me ma ai miei ospiti.
quest'anno io e la mia famiglia siamo rimasti a casa, per via dei lavori che stiamo iniziando ai bagni, nella casa in montagna sono andati mia suocera con due mie cognate.
Sono arrivati il 22 sera , il mattino dopo chiamo mia suocera per sapere se era tutto a posto e lei mi dice che si erano sistemati per bene, ma che dalle 8.00 c'era uno che martellava ,non capivano da dove.....bhe loro erano già svegli e diciamo che non erano affatto infastiditi.
Bhe il mattino dopo si ritrovano sotto il portone un bigliettino con su scritto '' siete pregati di non fare rumori a prima mattina'', ecco adesso io sono davvero stufa........premettendo che i rumori non li facevano i miei parenti ma non so chi......ma come diamine si permette questo del piano di sopra ad accusare subito i miei ...., brutto cafone vuoi prima accertarti su chi abbia martellato???
ma poi dico io alle 8 del mattino nessuno pulisce ????nessuno passa un aspirapolvere???se pure il chiodo lo stava piazzando mia suocera ...mica erano le due di notte??????
e questa non è la prima volta anche lo scorso anno come arrivammo il terzo giorno già si precipitò da noi chiedendo di non fare rumore.....lo scorso anno restammo un po basiti....perchè in fondo non ci svegliavamo presto e stavamo fuori tutto il santo giorno..e poi non ci sembrava di aver fatto alcun rumore molesto!!!
ora con l'episodio di mia suocera sono davvero stufa e inizio a dubitare che il tipo abbia un po di pregiudizi......''insomma forse secondo lui sono arrivati i terroni rumorosi?????''.
sono davvero tentata dascrivere due righe da mandare all'amministratore...a questo punto mi sento offesa come persona, e per di più ha offeso anche i miei ospiti...ingiustamente....abito quella casa solo una settimana all'anno , per tutte le decisioni condominiali mi sono sempre attenuta alla magggioranza, nondo alcun fastidio per 350 giorni l'anno, ora per un po di rumore (che poi non c'è stato) non potrebbero chiudre un occhio???quanti rumori dovrei sopportarmi io se abitassi li tutto l'anno????
Ho trovato davvero di cattivo gusto andare a sindacare ordini in casa mia il primo giorno in cui i miei ospiti erano arrivati, voglio capire che se pure il primo giorno avessero fatto rumore ( e diciamo ci poteva anche stare.....la casa era disabitata da un anno e bisognava pur pulirla) , ma il tipo poteva anche un attimino pazientare....se poi i rumori molesti ci fossero stati il secondo e pure il terzo giorno allora avrebbe avuto tutto il diritto di andarsi a lamentare......ma questo qui si è lamentato quando mia suocera aveva appena varcato la soglia di casa

....ma poi abito al piano di sopra....e se fosse stato al piamo di sotto che avrebbe fatto?????