Con il compagno vaghiamo a dentoni nel buio, come direbbe Quelo... aiuto!
Ci aiutate a progettare una cucina bella e pratica?
Questa è la planimetria.

Proprio lì sopra si trova anche la caldaia del riscaldamento, che è inguardabile e spero di poter spostare - per ora facciamo finta che non ci sia.
La mia prima idea era di una cucina in linea sulla parete di destra, per circa 4 metri. Frigorifero e tavolino sulla parete opposta.
Al mio compagno questa disposizione troppo "tradizionale" non piace, vorrebbe un'isola centrale.
Forse anche una soluzione a L o a T potrebbe essere interessante... bisogna però che sia sensata, funzionale e moderna... insomma, poche idee ma ben confuse.
Informazioni di cui tener conto: mi serve una "postazione" per poter mangiare in cucina in due almeno, ma il tavolo principale sarà in un'altra stanza. No frigo incassato. La lavatrice dovrebbe finire nello stanzino a sinistra - che probabilmente verrà suddiviso in 3 sezioni separate (no dispensa lì, quindi). Ci piace cucinare, ma siamo casinisti! Praticità!
Ho visto tanti progetti spettacolari in questo forum... spero che potrete darmi qualche buona idea!
Grazie!






