Ragazze e ragazzi,
qualcuno stava ascoltanto radio deejay verso le 11:00?
No è che mentre passava una canzone che mi ha colpito particolarmente, tac... squilla sto caxxxx di telefono è non ho capito di chi fosse.......
è più cercavo di tagliare più l'altro continuava a fare domande........ mi sembra di aver sentito linus che dicesse qualcosa tipo "bobol rili... realy"
su google non trovo un caiser con quel nome.......

scatta la SarabandaAndrea ha scritto:mi sembra di aver sentito linus che dicesse qualcosa tipo "bobol rili... realy"![]()
su google non trovo un caiser con quel nome.......
![]()
![]()
almeno il genere del brano?
ah.. dimenticavo... guarda sul sito di Radio Deejay nella sezione classifiche, magari è un brano in heavy rotation...
Ultima modifica di Mercury il 26/01/06 13:34, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
ha ragione domo, e quella li!domovoy ha scritto:No colynn! non hai capito niente! non è quella che fa Ta na-naan-ta ta ta, quella è vecchia!!!Colynn ha scritto:Ahh ho capito..è quella che fa
Ta na-naan-ta ta ta
Bibol rili, rili lili pibol
Pepeepeeeepe![]()
E' quella piu' musicale che fa Ta narana-taaa-taa
capito?
ma scusa Andrea, non potevi dire: un secondo scusi, e lo facevi attendere??
ora ti sei bruciato la canzone!
ha ragione domo.....è proprio quella......quella che poi ha il naaaaaaaaaa-riliiiiiiiiiiiii finale giusto????domovoy ha scritto:No colynn! non hai capito niente! non è quella che fa Ta na-naan-ta ta ta, quella è vecchia!!!Colynn ha scritto:Ahh ho capito..è quella che fa
Ta na-naan-ta ta ta
Bibol rili, rili lili pibol
Pepeepeeeepe![]()
E' quella piu' musicale che fa Ta narana-taaa-taa
capito?
quella che facevano anche nella pubblicità dell'ultimo episodio del dr.house...ce l'ho presente! 
cercala qui
http://www.mondodc.it/Dr.House/audio.htm
cercala qui
http://www.mondodc.it/Dr.House/audio.htm
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...