nooooooooooobubu ha scritto:Ma il top e' stato il regalo del mio capo...crema per il corpo specifico per donne in gravidanza (avanzate alla sua compagna, evidentemente) con scadenza 2009![]()
![]()
che figura di m...a!!!!!! pure scaduta, la crema!!!
Moderatore: Steve1973
nooooooooooobubu ha scritto:Ma il top e' stato il regalo del mio capo...crema per il corpo specifico per donne in gravidanza (avanzate alla sua compagna, evidentemente) con scadenza 2009![]()
![]()
Anche io la penso così.elemauli ha scritto:Bubuma sta gente non si vergogna!?!?!?!!Io sprofonderei.Ok per il riciclo
ma con un pò di testa.
A proposito i cognati cos'hanno detto del vostro regalo?
Anche i colleghi di mio marito hanno fatto i regalini a tutti ma delle emerite ciofeche, io sono dell'idea che piuttosto che prendere schifezze perchè si deve fare è meglio evitare.Una ha regalato a tutti una fatina su una palla di vetro con ancora il prezzo attaccato
Ele, chiaramente la storia del regalo del capo si commenta da se...elemauli ha scritto:Bubuma sta gente non si vergogna!?!?!?!!Io sprofonderei.Ok per il riciclo
ma con un pò di testa.
A proposito i cognati cos'hanno detto del vostro regalo?
Anche i colleghi di mio marito hanno fatto i regalini a tutti ma delle emerite ciofeche, io sono dell'idea che piuttosto che prendere schifezze perchè si deve fare è meglio evitare.Una ha regalato a tutti una fatina su una palla di vetro con ancora il prezzo attaccato
Saul1978 ha scritto:- cioccolatini
- foto sexy, muy sexy
- 30 mila euro.
che natale strano....
quotissimo!!!!!!! Ma come si fa!!!elemauli ha scritto:Bubuma sta gente non si vergogna!?!?!?!!Io sprofonderei.
elemauli ha scritto:io sono dell'idea che piuttosto che prendere schifezze perchè si deve fare è meglio evitare.Una ha regalato a tutti una fatina su una palla di vetro con ancora il prezzo attaccato
Io ero la paladina del non riciclo...ma con i cognati non posso esimermi dal vendicarmi!!amluci ha scritto:ma solo io non riciclo assolutamente nulla???io proprio non ci riesco...
se vuoi ci sono anche io....etamina ha scritto:Saul1978 ha scritto:ehm...se ti avanza qualche migliaio di euro spedisci và