Re: COSA AVETE RICEVUTO PER NATALE?

bubu ha scritto:Ma il top e' stato il regalo del mio capo...crema per il corpo specifico per donne in gravidanza (avanzate alla sua compagna, evidentemente) con scadenza 2009 :roll: :roll: :roll:
nooooooooooo
che figura di m...a!!!!!! pure scaduta, la crema!!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Bubu :shock: ma sta gente non si vergogna!?!?!?!!Io sprofonderei.Ok per il riciclo :lol: ma con un pò di testa.
A proposito i cognati cos'hanno detto del vostro regalo?

Anche i colleghi di mio marito hanno fatto i regalini a tutti ma delle emerite ciofeche, io sono dell'idea che piuttosto che prendere schifezze perchè si deve fare è meglio evitare.Una ha regalato a tutti una fatina su una palla di vetro con ancora il prezzo attaccato :roll:
Immagine

Arrivo pupa

allora!!!! :D
da amlucio: smartphone
da mammina: giacca liu jo + ciondolo di morellato
da genitori amlucio: libri
da zia 1: prodotti per il corpo, e soldi :mrgreen:
da zia 2: soldi :mrgreen:
da parentame amlucio: soldi :mrgreen:
da zia 3: una coperta di pile
da cugina: foulard
dalla capa: un completino intimo
da amiche del cuore: un ciondolo, accessori per la casa, liquore autoprodotto, decorazioni natalizie per la casa autoprodotte...
speriamo di non dimenticare nulla :roll:

elemauli ha scritto:Bubu :shock: ma sta gente non si vergogna!?!?!?!!Io sprofonderei.Ok per il riciclo :lol: ma con un pò di testa.

Anche i colleghi di mio marito hanno fatto i regalini a tutti ma delle emerite ciofeche, io sono dell'idea che piuttosto che prendere schifezze perchè si deve fare è meglio evitare.Una ha regalato a tutti una fatina su una palla di vetro con ancora il prezzo attaccato :roll:
Anche io la penso così.
Il tuo capo, Bubu, avrebbe fatto più bella figura se non ti avesse regalato niente.
Anche io ogni tanto ammetto di riciclare però sono comunque cose adatte alla pesona a cui le regalo e poi intatte e soprattutto non scadute

ale: grembiule da cucina e una braccialini :mrgreen: :mrgreen:
suoceri: hd che ci serviva visto il groupon andato male...
cognati: bilancia e angioletto thun "angelo custode dei viaggi"
mammanatale Lunapiena2: portastuzzicadenti Alessi a forma di coniglio giallo :mrgreen:
mamma+sorella: wonderbox tre giorni d'evasione

a me è andata benissimo :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

elemauli ha scritto:Bubu :shock: ma sta gente non si vergogna!?!?!?!!Io sprofonderei.Ok per il riciclo :lol: ma con un pò di testa.

Ele, chiaramente la storia del regalo del capo si commenta da se... :|

Non ho trascorso il natale con i cognati, quindi non saprei, ma ti posso dire che riciclo con classe io... 8) ho regalato loro dei ferma libri carini, ma troppo classici per casa mia, e' piu' il loro genere...due anni fa ho rifilato a mia cognata un portafoglio braccialini; tutto mai usato e rigorosamente nelle confezioni originali! Insomma, volendo posso diventare la regina del riciclo!! 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Saul1978 ha scritto:- cioccolatini
- foto sexy, muy sexy
- 30 mila euro.

che natale strano....
:shock:

foto sexy di chiii????

ehm...se ti avanza qualche migliaio di euro spedisci và :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

elemauli ha scritto:Bubu :shock: ma sta gente non si vergogna!?!?!?!!Io sprofonderei.
quotissimo!!!!!!! Ma come si fa!!! :?
elemauli ha scritto:io sono dell'idea che piuttosto che prendere schifezze perchè si deve fare è meglio evitare.Una ha regalato a tutti una fatina su una palla di vetro con ancora il prezzo attaccato :roll:
:shock: :shock: :shock:

amluci ha scritto:ma solo io non riciclo assolutamente nulla??? :shock: io proprio non ci riesco...
Io ero la paladina del non riciclo...ma con i cognati non posso esimermi dal vendicarmi!! :| :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

io non ci vedo niente di male nel riciclo se fatto con "classe"come ha detto bubu :lol:
Io riciclo cose chiaramente intatte e mai utilizzate che mai sfrutterei..lasciare lì a prender polvere oltre ad essermi d'impiccio.... lo vedo un pò uno spreco.

Saul facciamo cambio con il tuo Natale strano :roll: :lol: Le foto poi le riciclo ad Eta che è curiosa di sapere di chi sono :lol: e io mi tengo il resto :mrgreen:
Immagine

Arrivo pupa

:arrow: mamma dierre: orecchini di J.Lo
:arrow: loremiro: piumino nuovo nero di Diffusione Tessile che mi sta dando enormi soddisfazioni. 8) mi chiedono tutti se sono dimagritaaaaa :lol: :lol:
:arrow: genitori: soldi e completo asciugamani glicine
:arrow: suoceri: acqua di gioia di G. Armani (veramente buono.. finalmente mi regalano un profumo che mi piaceeeeeeee!!!)
:arrow: sorella e fidanzato: diffusore di fragranze per ambiente
:arrow: per tommy molti regali: suoceri cavallo di legno e completo maglia e pantaloni, genitori curva motoria e macchinina chicco, cognati 1 macchinina con pezzi incastrabili e maglioncino, cognati 2 completo maglia e pantaloni, memory, gioco di legno da spingere che il tappo adora :shock:, sorella e fidanzato scarpe tipo sneakers very cool 8) , amica librino.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3