Grazie posta_ef per le spiegazioni.
Quindi, sia Ariel (in melaminico) che Frida (in polimerico) non sono veri laminati, ho capito bene o sbaglio?
Ma fra il melaminico e il polimerico quale e' il migliore, quale mi consiglieresti? quali sono i vantaggi di uno rispetto all'altro? quale e' il piu' resistente, dato che il laminato l'ho scelto per la resistenza e anche il costo, sempre se non chiedo troppo
Invece, da quello che hai scritto l'anta della Yara e della Kora sono migliori, sia per spessore(2,5cm al posto di 2cm della Frida e di 1,8 cm della Ariel) che per qualita'. Sono in laminato,vero? Ma in entrambi i 2 modelli esiste il laminato effetto seta ?
Ma se il prezzo non differisse di molto, considerando che mi piacerebbe avere un anta bianco opaco con gola in laminato diciamo, l'effetto seta sarebbe il top, quale modello tra i 4 sopra citati, mi consiglieresti?
Grazie ancora della disponibilita' e spero di non averne abusato troppo a causa di tutte le mie domande, ma vorrei decidere a breve!
Un'ultima cosa, non so se sei un rivenditore o meno, ma sai quali potrebbero essere le nuove promozioni con il nuovo anno? So che quelle attuali scadono il 31/12.
Grazie,ciaooo!