Cesar quale scegliere?

Cerco di destreggiarmi tra schede tecniche ma........non ci capisco una cippa :cry: mi si confondono le idee e quindi chiedo a voi.

Sarei orientata, all'acquisto di una cucina Cesar. La vorrei tutta bianca, non lucida, con le gole, resistente ma al contempo gradevole esteticamente. Secondo voi su quale modello e anta dovrei orientarmi? Il venditore mi ha proposto la Frida ma leggendo sul forum mi si sono confuse le idee tra laminati unicolor e altri e non riesco più a venirne a capo :roll:

Inoltre sulla Cesar la finitura seta che ho letto per quanto riguarda altre cucine esiste? Grazie

Re: Cesar quale scegliere?

L'Unicolor è riferito al Top e non a basi e pensili.

Per ipotizzare un modello ci servirebbe qualche indicazione in più, metratura e how much vorresti spendere :D

Qui sul forum ci sono molti utenti esperti di Cesar, anche io quando ho acquistato qualche mese fa ho trovato utili indicazioni.

IO ho preso la storica Lucrezia!
In galleria trovi l'album free per vederla :)
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

Grazie per le risposte, la tua Lucrezia solis è davvero splendida, spaziosa e di gusto.

Per quanto riguarda il modello, sapreste dirmi che differenze ci sono tra Kora e Ariel? sempre parlando naturalmente di anta in laminato? Grazie

Per quanto riguarda il modello, sapreste dirmi che differenze ci sono tra Kora e Ariel? sempre parlando naturalmente di anta in laminato? Grazie
Ciao, la Lucrezia non esiste in laminato, come credo avrai visto.
La Ariel è un modello "vecchio", spessore d'anta 18-19 mm, bordata ABS sui 4 lati oppure alluminio, nel modello con gola non ha maniglia, ma afferri direttamente l'anta (diversi colori, opaco e lucido).