Re: Nicchia ... tu sia maledetta!
#16Ti faccio una domanda. Tenendo conto che il tuo consiglio è approvato, ovvero scarpiera e attaccapanni che mi hai indicato. Secondo te a che altezza piazzo l'attacappanni? Il resto della nicchia lo mensolizzo?
Moderatore: Steve1973
Io ho fatto cosi': prima di fissarlo ci ho appeso il cappotto piu' lungo che avevo, e ho verificato che non toccasse le scarpe appoggiate sulla rastrellierajanitoric ha scritto:Ti faccio una domanda. Tenendo conto che il tuo consiglio è approvato, ovvero scarpiera e attaccapanni che mi hai indicato. Secondo te a che altezza piazzo l'attacappanni? Il resto della nicchia lo mensolizzo?
Aspetto di vederlo allorajanitoric ha scritto:Solo per dirti che abbiamo il bagno simile, stessi sanitari...
Colori simili in casa... tu bianco grigio+viola io bianco+grigio+verde.
Praticamente ti ho copiato senza saperlo
anche io!!Lovely Sendruzz ha scritto:Anche io ho una nicchia di quelle dimensioni all'ingresso solo che ho studiato tutta la ristrutturazione per averla!![]()
Vedrai che quando comincierai ad avere ordine in giro perchè entri in casa e sistemi subito il cappotto (tuo e degli ospiti) amerai la tua nicchia!!!
Torna a “Zona giorno e progettazione”