si è stabilito oramai da tempo che i regali si fanno solo ai bimbi.....siamo troppi

cosi le uniche cose ricevute sono
un paio di presine da cucina regalatemi da mia figlia e prese ai mercatini di natale , che però io ho gradito tantissimo, non per il regalo in se (diciamo che le presine son fatte a punto a croce non sono proprio una gran figata) ma per il gesto che ha fatto ,praticamente di nascosto da noi ha aperto il suo salvadanaio e ha comprato un piccolo regalino a tutti nonna (block notes a decoupage con penna , babbo (cioccolattini), fratello (portacelulare), zia(sfera natalizzia), e facendo anche beneficenza!!!e daltronde da una bimba di dieci anni già è tanto !!
una sfera di cristallo con un presepe sempre in cristalo al centro...da parte di mia suocera!!
una statuina di una ballerina da mia sorella (sa che mi piacciono).
con mio marito non c'è stato scambio di doni poichè stiamo rifacendo i bagni....e quello è già un gran regalo per tutti-----anzi proprio prima di Natale il rivenditore ci ha consegnato già i primi pezzi, tra cui il fatidico soffione doccia 40x40...bhe stavo quasi per incartarlo e metterlo sotto l'albero