Re: COSA AVETE RICEVUTO PER NATALE?

i miei regali????? :cry:

si è stabilito oramai da tempo che i regali si fanno solo ai bimbi.....siamo troppi :mrgreen:

cosi le uniche cose ricevute sono

un paio di presine da cucina regalatemi da mia figlia e prese ai mercatini di natale , che però io ho gradito tantissimo, non per il regalo in se (diciamo che le presine son fatte a punto a croce non sono proprio una gran figata) ma per il gesto che ha fatto ,praticamente di nascosto da noi ha aperto il suo salvadanaio e ha comprato un piccolo regalino a tutti nonna (block notes a decoupage con penna , babbo (cioccolattini), fratello (portacelulare), zia(sfera natalizzia), e facendo anche beneficenza!!!e daltronde da una bimba di dieci anni già è tanto !!

una sfera di cristallo con un presepe sempre in cristalo al centro...da parte di mia suocera!!

una statuina di una ballerina da mia sorella (sa che mi piacciono).

con mio marito non c'è stato scambio di doni poichè stiamo rifacendo i bagni....e quello è già un gran regalo per tutti-----anzi proprio prima di Natale il rivenditore ci ha consegnato già i primi pezzi, tra cui il fatidico soffione doccia 40x40...bhe stavo quasi per incartarlo e metterlo sotto l'albero :lol: :lol: :lol: :lol:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

simo19691 ha scritto:real!!! :lol: :lol: :lol:

e io?? ho regalato a mia sorella una stampa floreale identica a quella che già aveva :oops: :oops: e gliela avevo regalata io pure quella :oops: :oops: :oops: :|
ovviamente poi l'ho tenuta per me (l'avevo fatta confezionare) e gliene ho presa un'altra :|

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Regali ricevuti:
- iPad 2 (moglie)
- sci/attacchi/bastoni nuovi della Goode, fantastici in fibra di carbonio :D (moglie)
- pigiama + soldi ( genitori)
- sciarpa Pollini da amico

Regali fatti alla mogliettina, visto che continuate a lamentarvi dei mariti incapaci...

- completo tuta Alviero Martini 1*classe in ciniglia
- accappatoio Alviero Martini 1*classe (uno anche per me così abbiam la coppia in bagno)
- boots con pelo grigi
- spezzato pantalone + giacca in velluto e seta di Blunauta
- orologio Toywatch in ceramica con brillanti

Direi che è stata soddisfatta :mrgreen: :mrgreen:
E io pure, ovviamente :wink:

dovevate vedere la mia faccia quando ho aperto il pacchetto con dentro la cornice digitale regalo di G. :shock: :roll: :|
Ma chi ha mai rammentato la cornice digitale??? Vero che mi ha regalato un bellissimo paio di stivali, ma io avevo chiesto un pacchettino da scartare...comprami quello che vuoi, un collana di bigiotteria, una siarpa, un profumo, una crema ma NON la cornice digitale :|
E c'é pure rimasto male a vedere me perplessa: ha balbettato "ci puoi anche mettere la musica..." :oops:
Povero amore!!!

Mio marito invece è il primo anno che non mi ha regalato proprio nulla :evil: :evil: nè per Natale nè per l'anniversario di matrimonio (il 23 dicembre).
Aveva detto: " quest'anno per noi non facciamoci nessun regalo così ci compriamo qualcosa per la casa e qualcosa di abbigliamento ai saldi, comunque a te qualcosina la faccio lo stesso". Ed io cosa ho fatto, siccome mi dispiaceva che solo lui non avesse nessun pacchetto da scartare, gli ho regalato un tostapane (lo voleva fortemente a lui piacciono moltissimo i toast), una camicia ed una maglia perchè lui odia fare acquisti ed era ridotto veramente male (queste ultime le ho prese in un maglificio della zona e quindi le ho pagate pochissimo).......ed invece quella che è rimasta a bocca asciutta sono stata io.
Nemmeno mia mamma mi ha regalato niente perchè dovevamo andare insieme a scegliere un copripiumino per la camera, ma non ho avuto tempo di andare prima di Natale.
L'unica che mi ha fatto un regalo è stata mia suocera, indovinate cosa???? Lo stesso identico tostapane che io ho regalato a mio marito!!!!!

Steve1973 ha scritto:Regali ricevuti:
- iPad 2 (moglie)
- sci/attacchi/bastoni nuovi della Goode, fantastici in fibra di carbonio :D (moglie)
- pigiama + soldi ( genitori)
- sciarpa Pollini da amico

Regali fatti alla mogliettina, visto che continuate a lamentarvi dei mariti incapaci...

- accappatoio Alviero Martini 1*classe (uno anche per me così abbiam la coppia in bagno)
- boots con pelo grigi
- spezzato pantalone + giacca in velluto e seta di Blunauta
- orologio Toywatch in ceramica con brillanti

Direi che è stata soddisfatta :mrgreen: :mrgreen:
E io pure, ovviamente :wink:
e stikazzi :shock:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Steve1973 ha scritto:
:

Pensa che io avrei chiesto il divorzio per una cosa del genere :| :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

alor:

i regali che ho ricevuto sono come quelli di Vero, ma da lei ho ricevuto:

salvadanaio maiale in porcellana rivestito di "silver" da riempire per eventuali viaggi 8) (è grosso e grasso quindi capiente)

sciarpa/foulard(?)con i teschi di non ricordo chi....

porta carte di credito che uso per tutte le tessere dei super(signur) :lol:

e dulcis in fundu (perchè era davvero in fondo al pacco) 4 giorni a parigi per il nostro anniversario!!! :D :mrgreen: 8)

credo di non aver dimenticato nulla, soy mui feliz :wink:

ah dimenticavo, 30 mila euro da Saul......no scherzo :mrgreen:
Ultima modifica di aleale il 29/12/11 19:10, modificato 1 volta in totale.
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!