Re: COSA AVETE RICEVUTO PER NATALE?

ganesha ha scritto:
samantha.l ha scritto:Sulla sciarpa coi teschi invece...... no comment 8)
non avercela non me Ale...ma..........
potresti abbinarla a questi: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
allora:

:arrow: sam, è bella invece!!!

:arrow: gan, pensi che mi farei problemi nel circolare con queste pantofole ai piedi? :lol:

e comunque mi son dimenticato che Vero mi ha regalato anche una sveglia da comodino di quelle con le lancette illuminate da portare in viaggio, ho capito che senza un "punto di riferimento" qunado apro gli occhi di notte mi destabilizza...tutto buio aiutooooo :shock:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

realexa ha scritto:
bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
- completo tuta Alviero Martini 1*classe in ciniglia
- accappatoio Alviero Martini 1*classe (uno anche per me così abbiam la coppia in bagno)
:

Pensa che io avrei chiesto il divorzio per una cosa del genere :| :lol:
lo sapevo io! Amo questa donna. peccato sia già sposata :mrgreen:
Scusate eh... Ma secondo voi non conosco mia moglie???
Potrei mai regalarle cose simili senza consapevolezza dei suoi gusti? :wink:
Senza farne neanche un discorso economico

Posso rischiare su alcune cose ma non ho mai sbagliato un regalo... Basta sapervi ascoltare e osservare, oltre ad avere una certa predisposizione allo shopping :mrgreen:

Steve1973 ha scritto:Scusate eh... Ma secondo voi non conosco mia moglie???
Posso rischiare su alcune cose ma non ho mai sbagliato un regalo... Basta sapervi ascoltare e osservare, oltre ad avere una certa predisposizione allo shopping :mrgreen:
Immagine
Immagine

Steve1973 ha scritto:

steve, comportati bene se no ti spezziamo le gambe :evil:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
- accappatoio Alviero Martini 1*classe (uno anche per me così abbiam la coppia in bagno)
:

Io manco l'avrei sposato uno così :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
:

Io manco l'avrei sposato uno così :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!

:lol: :lol: :lol:

Dai steve, stiamo scherzando! :D

Piu' o meno!! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
:

Ma credo che la nostra critica sia basata solo sul fatto che non ci piace 1°Classe...vero bubu?
Sul fatto che tu sia molto attento ai gusti di tua moglie e ai suoi desideri c'è solo da elogiarti!
Anche un mio ex (quello + importante) azzeccava sempre i regali: addirittura il 1° che mi ha fatto dopo solo 4 giorni che eravamo insieme (Pasqua!)...un orsacchiotto vestito Benetton, che passeggiando avevamo visto in vetrina e che io avevo apprezzato!!!
Naturalmente anche lui mi ha quasi cornificato: mi ha lasciato per un'altra :twisted: :twisted: :twisted: !!!
Con Papero la questione dei regali è altanelante...lui dice che non riesce a stare dietro a tutte le cose che vediamo in giro e che dico piacermi...
E comunque i regali + importanti l'ha proprio azzeccati: il solitario con una montatura particolare (proprio come la volevo io) e il tennis...mi posso accontentare, che dite 8) :wink: ???
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

ma dai...non ci credo...
regalo perfetto=corna...

mi pare proprio una scemenza... :roll:

riguardo ai regali di Steve penso la sua sia una scelta super azzeccata perchè conosce i gusti di sua moglie!

meglio 100 Steve di 1 che fa sorprese non gradite... :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:ma dai...non ci credo...
regalo perfetto=corna...

riguardo ai regali di Steve penso la sua sia una scelta super azzeccata perchè conosce i gusti di sua moglie!

meglio 100 Steve di 1 che fa sorprese non gradite... :D
o non ne fa proprio... :wink:
tristezza...
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Papera ha scritto:E comunque i regali + importanti l'ha proprio azzeccati: il solitario con una montatura particolare (proprio come la volevo io) e il tennis...mi posso accontentare, che dite 8) :wink: ???
Quando mio marito (allora fidanzato) mi ha regalato il solitario e mi ha chiesto di sposarlo io mi sono incaxxata perché non potevo pensare che avesse speso così tanti soldi per un gioiello!!! Io sono più terra-terra e mi scoccia che vengano spesi tutti sti soldi per delle cose effimere! Poi manco mi andava bene perché la misura era grande e continuavo a dirgli che era un regalo inutile...ovviamente ho rovinato la magia di quel momento :twisted:

Purtroppo non sono nuova a episodi del genere... quando ero più piccola (tipo sui 12-13 anni) i miei genitori mi regalarono per natale un paio di orecchini con dei diamantini a forma di cuoricino e mio papà mi aveva detto di andare a prendere la scatolina sotto l'albero...quando ho aperto il pacchetto ho detto che mi facevano schifo e che non era il regalo che volevo. I miei genitori ci rimasero moooolto male e mio padre mi ricorda ancora quell'episodio quando si parla di "aneddoti". Lo stesso ho fatto per la laurea. I miei mi regalarono un orologio e io gli risposi che a momenti con quei soldi mi compravano la macchina nuova, che era appunto quello che speravo!! E giù il broncio........

Quando penso a cosa ho fatto - sia a mio marito che ai miei genitori - mi viene male perché sono stata proprio cattiva e non si meritavano un comportamento del genere :oops:
In questi anni sono cambiata molto e ho capito tante cose, tanto che apprezzo tutti i regali perché so che sono fatti col cuore, indipendentemente dall'oggetto in sé :mrgreen:

Ale, la sciarpa con i teschi mi piace tanto!!
Ultima modifica di eli_felix il 30/12/11 15:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

io sono come elifelix...

certi regali non li capisco.....e ci rimango male se me li fanno.

i gioielli, (così come tutti i regali costosi e inutili) non li apprezzo...
....li apprezzo se valgono poco (orgento o bigiotteria) e sono rappresentativi di qualcosa.....perchè li indosso raramente

per me un regalo deve essere o un pensiero (e quindi deve avere il valore di un pensiero.......o una cosa che apprezzo particolarmente...ma deve essere un'occasione grossa tanto)
o una roba utile.
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Lightblue ha scritto:ma dai...non ci credo...
regalo perfetto=corna...

Chiaramente E' una scemenza.... :roll:

Papera ha scritto: Ma credo che la nostra critica sia basata solo sul fatto che non ci piace 1°Classe...vero bubu?
:

Yes :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)