Papera ha scritto:E comunque i regali + importanti l'ha proprio azzeccati: il solitario con una montatura particolare (proprio come la volevo io) e il tennis...mi posso accontentare, che dite

???
Quando mio marito (allora fidanzato) mi ha regalato il solitario e mi ha chiesto di sposarlo io mi sono incaxxata perché non potevo pensare che avesse speso così tanti soldi per un gioiello!!! Io sono più terra-terra e mi scoccia che vengano spesi tutti sti soldi per delle cose effimere! Poi manco mi andava bene perché la misura era grande e continuavo a dirgli che era un regalo inutile...ovviamente ho rovinato la magia di quel momento
Purtroppo non sono nuova a episodi del genere... quando ero più piccola (tipo sui 12-13 anni) i miei genitori mi regalarono per natale un paio di orecchini con dei diamantini a forma di cuoricino e mio papà mi aveva detto di andare a prendere la scatolina sotto l'albero...quando ho aperto il pacchetto ho detto che mi facevano schifo e che non era il regalo che volevo. I miei genitori ci rimasero moooolto male e mio padre mi ricorda ancora quell'episodio quando si parla di "aneddoti". Lo stesso ho fatto per la laurea. I miei mi regalarono un orologio e io gli risposi che a momenti con quei soldi mi compravano la macchina nuova, che era appunto quello che speravo!! E giù il broncio........
Quando penso a cosa ho fatto - sia a mio marito che ai miei genitori - mi viene male perché sono stata proprio cattiva e non si meritavano un comportamento del genere
In questi anni sono cambiata molto e ho capito tante cose, tanto che apprezzo tutti i regali perché so che sono fatti col cuore, indipendentemente dall'oggetto in sé
Ale, la sciarpa con i teschi mi piace tanto!!
La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html