Codice: Seleziona tutto
sono laureata in arte
Ahi che scivolone!!!
Moderatore: Steve1973
Codice: Seleziona tutto
sono laureata in arte
Qualcuno mi dà un consiglio,anche sulle marche su citate. Grazievenus_28 ha scritto:Per un parquet discreto quant spenderei?
Per chi lo voleva sapere lo stile dei mobili è le fablier anche se non per forza prenderò questa marca, ho visto anche fm bottega d'arte o cantiero se non Signorini & coco, approfitto per chiedere opinioni su questi marchi.
Grazie
ps. mi piace molto l'effetto pavimento parquet, muri tortora e porte bianche!!!grazie del consiglio!!![]()
qualche altro?
Ciao, per le marche da te citate forse meglio se scrivi nella sezione "zona-giorno".venus_28 ha scritto:Qualcuno mi dà un consiglio,anche sulle marche su citate. Grazievenus_28 ha scritto:Per un parquet discreto quant spenderei?
Per chi lo voleva sapere lo stile dei mobili è le fablier anche se non per forza prenderò questa marca, ho visto anche fm bottega d'arte o cantiero se non Signorini & coco, approfitto per chiedere opinioni su questi marchi.
Grazie
ps. mi piace molto l'effetto pavimento parquet, muri tortora e porte bianche!!!grazie del consiglio!!![]()
qualche altro?
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”