Ieri siamo stati da un signor mobiliere (definito così per la cortesia la pazienza e le idee geniali.. dei dei 5 finora girati nessuno è stato così) che ci ha fatto un preventivo e una bella disposizione della cucina. In attesa che mi venga inviato tutto per email vi mette le foto prese dallo schermo pc

(purtroppo la libreria non si vede)
In pratica
colonna frigo nell'angolo, dispensa estraibile da 15, base forno, angolo da 65x120, un anta da 60 sottolavello (per il pattume) lavastoviglie da 60. Sopra due pensili che si aprono dal basso verso l'alto uno da 90 (scolapiatti) e uno da 60.Dall'altra penisola da 180 con 2 cassetti più cestone sotto e altri 2 cestino.. profonda 90 cm perché davanti ci piazza 4 ripiani per farci una libreria!!!! Così quando si entra si vede la libreria e non un bancone della cucina!
Ci ha fatto un preventivo su un arredo3 in polimerico larice spazzolato bianco (credo modello siria) con le maniglie incassate nel bordo dell'anta, forno smeg 381x8, piastra ad induzione siemens eh675me11e, lavastoviglie rex XXLtt693 e frigorifero ad incasso rex (mi ricordo solo in classe A+) lavello franke ad una vasca con sgocciolatoio cappa mira della falmec bianca (ma mi sa punterò sull'acciaio) a 7600 euro. Il piano è un laminato da 6 cm colore a scelta.