Quale Mobiletto Angolare Bianco Moderno forma triangolare?

Ciao a tutti,
ho un angolo in cui vorrei posizionare un mobiletto portatelefono (e con cestello vuotatasche) bianco di concezione moderna.
Non riesco tuttavia a trovare nulla che soddisfi le mie esigenze.
Vediamo se a voi viene in mente qualche cosa:
- Moderno
- Bianco Lucido
- Altezza per posizionare un cestello svuotatasche o telefono cordless
- Frontalmente pannellato
- Forma triangolare perchè deve entrare in un angolo che ha un lato di max 67 e l'altro di max 91. Direi che quindi cercandolo triangolare un 60x60 possa andare più che bene
All'interno vorrei collegare il modem adsl e la base del telefono cordless in modo nascosto.
Qualche idea? Io ho trovato solo qualche mobile della nonna con questa concezione.

Re: Quale Mobiletto Angolare Bianco Moderno forma triangolar

Certo che può essere in grado, ma io posso rendermi conto del prodotto solamente a cose fatte quando ormai la creazione va pagata che piaccia oppure no.
Per quello quando è possibile scelgo cose in pronta consegna. Se mi piacciono le compro, al prezzo che mi aggrada, altrimenti arrivederci e grazie.
Tutto qui! Proverò a cercare ancora un po' in giro altrimenti dovro' arrendermi alla dura realtà....

Re: Quale Mobiletto Angolare Bianco Moderno forma triangolar

Thommino ha scritto:Certo che può essere in grado, ma io posso rendermi conto del prodotto solamente a cose fatte quando ormai la creazione va pagata che piaccia oppure no.
Per quello quando è possibile scelgo cose in pronta consegna. Se mi piacciono le compro, al prezzo che mi aggrada, altrimenti arrivederci e grazie.
Tutto qui! Proverò a cercare ancora un po' in giro altrimenti dovro' arrendermi alla dura realtà....
2000 anni dopo Gesù bambino avrebbe scelto un padre idraulico...
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]