Ciao a tutti,
ho un angolo in cui vorrei posizionare un mobiletto portatelefono (e con cestello vuotatasche) bianco di concezione moderna.
Non riesco tuttavia a trovare nulla che soddisfi le mie esigenze.
Vediamo se a voi viene in mente qualche cosa:
- Moderno
- Bianco Lucido
- Altezza per posizionare un cestello svuotatasche o telefono cordless
- Frontalmente pannellato
- Forma triangolare perchè deve entrare in un angolo che ha un lato di max 67 e l'altro di max 91. Direi che quindi cercandolo triangolare un 60x60 possa andare più che bene
All'interno vorrei collegare il modem adsl e la base del telefono cordless in modo nascosto.
Qualche idea? Io ho trovato solo qualche mobile della nonna con questa concezione.
Re: Quale Mobiletto Angolare Bianco Moderno forma triangolar
#2effettivamente ho provato a fare un veloce cerca su google e non si trova niente.
potresti fartelo realizzare da un bravo falegname...
potresti fartelo realizzare da un bravo falegname...

#3Onestamente lo volevo tenere come ultima spiaggia.
Per un mobiletto banalissimo del genere mi chiederà certamente 1000€.
Ma veramente non esiste proprio nulla....?
Per un mobiletto banalissimo del genere mi chiederà certamente 1000€.
Ma veramente non esiste proprio nulla....?
#4Anche secondo me ti conviene chiedere ad un falegname della tua zona, se non pretendi finiture troppo di pregio, puoi cavartela con 300 euro.
#5Certo che seriuscissi a trovare un prodotto commerciale, il prezzo si abbatterebbe ancora di più e sarei certo della buona riuscita del prodotto.....
#6per la funzione e la posizione che cerchi non troverai nulla, ma un falegname potrà farti il mobiletto esattamente come lo desideri.

perchè pensi che un buon falegname (non uno scalzacani) non sia in grado di realizzare un buon prodotto?un prodotto commerciale.... e sarei certo della buona riuscita del prodotto.....

#7Certo che può essere in grado, ma io posso rendermi conto del prodotto solamente a cose fatte quando ormai la creazione va pagata che piaccia oppure no.
Per quello quando è possibile scelgo cose in pronta consegna. Se mi piacciono le compro, al prezzo che mi aggrada, altrimenti arrivederci e grazie.
Tutto qui! Proverò a cercare ancora un po' in giro altrimenti dovro' arrendermi alla dura realtà....
Per quello quando è possibile scelgo cose in pronta consegna. Se mi piacciono le compro, al prezzo che mi aggrada, altrimenti arrivederci e grazie.
Tutto qui! Proverò a cercare ancora un po' in giro altrimenti dovro' arrendermi alla dura realtà....
#82000 anni dopo Gesù bambino avrebbe scelto un padre idraulico...Thommino ha scritto:Certo che può essere in grado, ma io posso rendermi conto del prodotto solamente a cose fatte quando ormai la creazione va pagata che piaccia oppure no.
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355

[from Hannah and her sisters]
#9Se piace o non piace lo devi sapere prima, guardando i disegni. Se una volta realizzata non ti dovesse piacere, la pagheresti ugualmente.la creazione va pagata che piaccia oppure no.
Se invece non fosse stata realizzata bene, secondo arte e consuetudini, allora non la pagheresti!
#10Già ma sappiamo bene che un conto sono i disegni ed un conto è vederla realizzata in 3d e toccarla con mano.
Possibile che esistono solo, di mia nonna....
Possibile che esistono solo, di mia nonna....

#11Peccato che questo
costa un botto e andrebbe un po' modificato.
- Eliminazione del lavandino
- Eliminazione delle maniglie
Però una cosa semplice così, mi andrebbe bene

- Eliminazione del lavandino
- Eliminazione delle maniglie
Però una cosa semplice così, mi andrebbe bene
#12Ho provato a farlo fare simile a questo e tra sopralluogo e montaggio mi hanno chiesto 500Euro, come immaginavo...
#14http://www.minottiitalia.it/Minottiital ... mpleto.pdf
pag. 118 Ang
ma non credo che i prezzi siano contenuti
pag. 118 Ang
ma non credo che i prezzi siano contenuti

#15Beh buon prezzo...quanto volevi spendere?Thommino ha scritto:Ho provato a farlo fare simile a questo e tra sopralluogo e montaggio mi hanno chiesto 500Euro, come immaginavo...

L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio
Ripariamo cucine a gas...a domicilio