Re: Sposine e Sposini esauriti 2012

Zawa..... anche a me non piace....
sono brava con l'astrazione, ma quel posto non riesco ad immaginarmelo vestito diversamente....

quando hai parlato del tipo di vestito che avresti voluto, alla creatura del bosco io mi sono immaginata una cosa di questo tipo:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Oh che bello anche Zawa si è unita a noi!!!
Ciao sposine, finalmente è arrivato il NOSTRO ANNO!!

Il 27 gennaio torno in atelier a riprendere le misure e riproverò finalmente il mio abito, non vedo l'ora.
Voi come siete messe? novità?
Non mi è mai arrivata la notifica e mi sono persa le ultime 10 pagine, chi mi aggiorna?

Zawa dimmi tutto...cosa avete deciso al momento?

Mi sembra di aver capito nulla... :lol:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:Oh che bello anche Zawa si è unita a noi!!!
Ciao sposine, finalmente è arrivato il NOSTRO ANNO!!

Il 27 gennaio torno in atelier a riprendere le misure e riproverò finalmente il mio abito, non vedo l'ora.
Voi come siete messe? novità?
Non mi è mai arrivata la notifica e mi sono persa le ultime 10 pagine, chi mi aggiorna?

Zawa dimmi tutto...cosa avete deciso al momento?

Mi sembra di aver capito nulla... :lol:
cyber.....hai capito tutto :lol: :lol: :lol:

abbiamo solo deciso che non vogliamo spendere un patrimonio, ma neanche mezzo....
in pratica economy al massimo....

rito civile...

probabilmente un sabato sera di settembre......(perchè a settembre abbiamo anche il tfr del contratto di Zawo che finisce a giugno :lol: :lol: :lol: )

per il resto.......zerototale
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Zawa: m'è venuta in mente una roba, che da noi non si usa, ma è un vero peccato.
allora, avete molte persone da invitare, e non volete rinunciare è alla cosa giovane ma nemmeno ad accontentare parenti.
visto che ti piacerebbe qualcosa da allestire bene, e che sei nel mood country-easy
perchè non fate un bel tea-party?
il tuo vestito e l'edera sarebbero perfetti!!!!
Immagine
Immagine

ganesha ha scritto:Zawa: m'è venuta in mente una roba, che da noi non si usa, ma è un vero peccato.
allora, avete molte persone da invitare, e non volete rinunciare è alla cosa giovane ma nemmeno ad accontentare parenti.
visto che ti piacerebbe qualcosa da allestire bene, e che sei nel mood country-easy
perchè non fate un bel tea-party?
il tuo vestito e l'edera sarebbero perfetti!!!!
Immagine
se sostituisci il tea con lo spritz...ci sta :wink: e ci stiamo pensando...

avevamo anche pensato al picnic con la porchetta......ma a zawo non piace la porchetta che fanno qua... :(
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

potreste fare una cosa a metà: buffet per la maggior parte delle persone, con i tavoli, e quelli dei parenti più anziani serviti.
al nostro agriturismo il buffet in piedi veniva un bel po' in meno del pranzo completo (che nel nostro caso è stato comunque per la maggior parte a buffet: aperitivi e antipasti, poi buffet di formaggi con il secondo, e infine la torta, in pratica siam stati seduti solo per primi e secondo :P )
su questo sito ci sono un bel po' di idee per risparmiare sul matrimonio : http://www.nozzefurbe.com/
io non ho potuto usufruirne se no mia madre chi la sentiva :P ma alcune son carine
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Arrivati i primi preventivi...

location 2. avevano sbagliato a darmi le info....sono 1500+iva. di noleggio + 75/80euro a cranio per un
antipasto a buffet molto ricco
2 primi
2 secondi
contorno
torta nuziale
buffet dolci
frutta
caffè

bevande varie

location 1. niente noleggio e 70-75 euro per la stessa struttura di menu (ovviamente da decidere)

io contavo almeno di togliere un primo e un secondo.
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Zawa, mi pare buono come preventivo.
il nostro è simile, ma senza iva (è un posto stagionale e non ha iva) e per il catering abbiamo solo 1 primo e grigliata di carne di secondo.
forse se togli un primo e un secondo abbassi.
comunque mi pare un ottimo preventivo
Immagine

....mi sta frullando in mente un idea...

e se io facessi......un buffet.....non come fanno di solito....coi tavoloni lunghi e i camerieri che servono.....
ma mescolando tavoli "buffet" a tavoli con posti a sedere...

ci si alza...si prende da mangiare ad uno dei tavoli (quindi di evita la ressa perchè in ogni tavolo c'è un po' di tutto....
se si vuole ci si siede...

Poi magari ci saranno dei tavoli con i primi dove ci sono i camerieri che servono

ma il numero ridotto di persone dovrebbe garantire minore ressa...
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

ganesha ha scritto:aehm.....ho cambiato scarpe per il giorno gioiglorioso......
sono nell'album
le adoro
speriamo che a maggio abbiano ancora questo profumo di bublegum!!!!!!!!!
mi mandi la pwd nuova? sono rimasta indietro
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43