sono brava con l'astrazione, ma quel posto non riesco ad immaginarmelo vestito diversamente....
quando hai parlato del tipo di vestito che avresti voluto, alla creatura del bosco io mi sono immaginata una cosa di questo tipo:

Moderatore: Steve1973
cyber.....hai capito tuttocyberlaura ha scritto:Oh che bello anche Zawa si è unita a noi!!!
Ciao sposine, finalmente è arrivato il NOSTRO ANNO!!
Il 27 gennaio torno in atelier a riprendere le misure e riproverò finalmente il mio abito, non vedo l'ora.
Voi come siete messe? novità?
Non mi è mai arrivata la notifica e mi sono persa le ultime 10 pagine, chi mi aggiorna?
Zawa dimmi tutto...cosa avete deciso al momento?
Mi sembra di aver capito nulla...![]()
se sostituisci il tea con lo spritz...ci staganesha ha scritto:Zawa: m'è venuta in mente una roba, che da noi non si usa, ma è un vero peccato.
allora, avete molte persone da invitare, e non volete rinunciare è alla cosa giovane ma nemmeno ad accontentare parenti.
visto che ti piacerebbe qualcosa da allestire bene, e che sei nel mood country-easy
perchè non fate un bel tea-party?
il tuo vestito e l'edera sarebbero perfetti!!!!
zawo quando lo vede sviene....ganesha ha scritto:Zawa, mi pare buono come preventivo.
il nostro è simile, ma senza iva (è un posto stagionale e non ha iva) e per il catering abbiamo solo 1 primo e grigliata di carne di secondo.
forse se togli un primo e un secondo abbassi.
comunque mi pare un ottimo preventivo
mi mandi la pwd nuova? sono rimasta indietroganesha ha scritto:aehm.....ho cambiato scarpe per il giorno gioiglorioso......
sono nell'album
le adoro
speriamo che a maggio abbiano ancora questo profumo di bublegum!!!!!!!!!