Re: Sposine e Sposini esauriti 2012

ganesha ha scritto: vestito: io è la prima cosa che ho fatto, e su quello si è costruito il resto della giornata, ma sono io che sono folle!
Idem! :wink:

Nella mia testa avevo in mente due stili completamente opposti (rock e fantasy), con colori molto diversi (il primo nero e viola, il secondo blu elettrico), e ho pensato che l'uinco modo per non fare un pasticcio era fare tutto in base all'abito. Ho scelto il fantasy, e da lì poi è partito tutto il resto. :wink:

Sugli stili diversi... secondo me è un po' difficile conciliare. Io stessa sarei più tipa da roba futuristica (e la mia idea generale iniziale era un po' cyber-rock), agressiva, ecc, ma alla fine in quel periodo ero intrippatissima col folk e il fantasy e mi son buttata su quello, dimenticandomi completamente dell'anima rock. Lo sposo si è rifiutato in ogni caso di "conciarsi come un cretino", quindi aveva già deciso cosa mettere in barba a qualsiasi stile già deciso. :lol:

Secondo me dovete parlarne... magari a lui, come a buona parte delgi uomini, tutte le menate sui colori e gli stili non interessano! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

all'inizio eravamo partiti con dei tavoli a tema...

tipo il tavolo Black&Gold
il tavolo Spritz
il tavolo ristrutturazione...
quello trenitalia..

ma l'armonia tra tutte ste cose è difficile da trovare.

Il black&gold mi piace...ammetto essere un abbinamento molto gradevole (ci abbiamo fatto la moto)
e moooooolto raffinato per un matrimonio...troppo forse
Immagine
ma..ecco....sentirsi a disagio il giorno del matrimonio perchè l'atmosfera non centra un cactus col tuo mood, non è il massimo :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Kia85 ha scritto:
Zawa ha scritto:...magari...
lui è un fissato col Black&Gold...e sta già fantasticando su sacchettini di raso e/o tulle nero....con confetti e nastri oro...

e io che pensavo a rafia, juta, corda :lol: :lol: :lol: :lol:
Ahahahah auguri allora! :mrgreen:
....sarà una cosa lunga.....

anche se prevedo che dopo la prima settimana di

"potremmo fare così....o così.....o così.....o così..."
e..

"così costa meno....così di più"

mi dirà...

Fa' tu che è meglio :lol: :lol: :lol: :lol:

come è successo con casa :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Lightblue ha scritto:anch io lo vedo spesso... :D

poche volte però vedo abiti di mio gusto!
me lo vedo sempre...ma ancora uno che mi piace non l'ho trovato! :roll: :roll:

@Zawa...non vedo l'ora di vedere render della chiesa e del ristorante! :mrgreen: :mrgreen:
dimenticavo....congratulations! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)