Idem!ganesha ha scritto: vestito: io è la prima cosa che ho fatto, e su quello si è costruito il resto della giornata, ma sono io che sono folle!

Nella mia testa avevo in mente due stili completamente opposti (rock e fantasy), con colori molto diversi (il primo nero e viola, il secondo blu elettrico), e ho pensato che l'uinco modo per non fare un pasticcio era fare tutto in base all'abito. Ho scelto il fantasy, e da lì poi è partito tutto il resto.

Sugli stili diversi... secondo me è un po' difficile conciliare. Io stessa sarei più tipa da roba futuristica (e la mia idea generale iniziale era un po' cyber-rock), agressiva, ecc, ma alla fine in quel periodo ero intrippatissima col folk e il fantasy e mi son buttata su quello, dimenticandomi completamente dell'anima rock. Lo sposo si è rifiutato in ogni caso di "conciarsi come un cretino", quindi aveva già deciso cosa mettere in barba a qualsiasi stile già deciso.

Secondo me dovete parlarne... magari a lui, come a buona parte delgi uomini, tutte le menate sui colori e gli stili non interessano!