Re: WII !!!

arianh ha scritto:Non ricordo più a chi interessava, comunque Zelda skyword per wii è bellissimo... Il marito son due giorni che ci gioca continuamente :D
oooohhhh iesss!
mi interessa la cosa dei tappetini (già mi vedo a provare a giocare senza schiacciare Davide :roll: :lol: ): kia hai capito se quello funziona anche con just dance e gli altri?
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:mi interessa la cosa dei tappetini (già mi vedo a provare a giocare senza schiacciare Davide :roll: :lol: ): kia hai capito se quello funziona anche con just dance e gli altri?
Allora, dalle nostre prove è risultato che just dance non ha la funzione per tappetino, quindi va solo con i controller, idem quello dei black eyed peas e di Mel B (ce ne erano anche altri ma non ricordo). Quelli che supportano il tappeto sono i Dance Dance Revolution Hottest Party (ho testato 1, 2 e 3), We Dance, e la serie dei Dance Party (che usano anche le frecce in diagonale). :wink: Praticamente quello che ho preso io della Nordic Games funziona con tutti i giochi compatibili con qualsiasi tappetino, tranne i Family Trainer che ne utilizzano uno apposta.

Però ho visto che le wii che vendono ora non hanno più gli attacchi per Game Cube, quindi non ci si può attaccare nessun tappetino, quindi mi sa tanto che o ne fanno uno wireless oppure smetteranno di produrre giochi che lo necessitano. :(
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

stefania_b ha scritto:ah. io ho solo il primo justdance quindi per ora niente da fare.
ehm kia :roll: cos'è il game cube?
Il Game Cube è una vecchia consolle Nintendo. Sulla wii che ho io e su quelle che vendevano fino a poco tempo fa, c'erano 4 attacchi per collegare accessori del Game Cube:
Immagine
I tappetini non sono wireless come la balance board o i controller, ma si collegano alla wii usando uno degli attacchi per accessori Game Cube, che le nuove wii non hanno. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine

stefania_b ha scritto:ah ho capito! quindi magari è meglio aspettare? però la mia wii è datata dovrebbe avere tutti gli attacchi che dici tu.
Era solo x avvisarti che secondo me non faranno uscire altri giochi x tappetino, visto che le nuove wii non hanno la possibilità di usarlo, quindi devi valutare se ti basta quella decina di giochi che sono già usciti... ma secondo me ne vale la pena, anche se le canzoni sono tamarre! :lol:
Immagine

Kia85 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ah ho capito! quindi magari è meglio aspettare? però la mia wii è datata dovrebbe avere tutti gli attacchi che dici tu.
Era solo x avvisarti che secondo me non faranno uscire altri giochi x tappetino, visto che le nuove wii non hanno la possibilità di usarlo, quindi devi valutare se ti basta quella decina di giochi che sono già usciti... ma secondo me ne vale la pena, anche se le canzoni sono tamarre! :lol:
esatto. secondo me si può fare :D
The sisterhood of The Calf 40

verovero ha scritto:che versione wii avete?
4.3
4.3 e

sembra che adesso si possa.... :roll: mmhhh.... non so se farla o no... metti che rompo tutto? :roll:
appena fatto 8)
grazie per la segnalazione :)

Rouge84 ha scritto:
verovero ha scritto:che versione wii avete?
4.3
4.3 e

sembra che adesso si possa.... :roll: mmhhh.... non so se farla o no... metti che rompo tutto? :roll:
Eh? Cosa cosa? Anche in mp!
posso sapere pure io, anche in mp?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine