Re: DIVANO IN PELLE (la marca non mi interessa)
#16ah...dimenticavo: la chaise longue è comodissima!!!!!
Moderatore: Steve1973
sai cosa non capisco?ghiego ha scritto:Le cose le prendo tutte di petto![]()
Domani sera vado a vedere Alberta.
Se non trovo nulla di soddisfacente Martedí mattina chiamo per spuntare i 2.500 per il CIERRE.
Se mi va male, punto sulla DIVANERIA sperando di non dover aprire un tread tra qualche mese bestemmiando perché la pelle si stacca![]()
Per il momento mi é sempre andata benm con tutto l'arredamento dunque anche se va male, c'è sempre una prima volta
Struttura in faggio ,a livello industriale che non sia Frau o qualche artigiano brianzolo, non ci credo neanche se lo vedo.ghiego ha scritto:Eccomi!
Allora sono stato dal rivenditore Alberta questa mattina ma era chiuso... poi da Divanidea e sinceramente il modello Avenue é davvero bello (peró anche l'unico); struttura in massello di faggio. Il prezzo é perô sopra i 3.000 euro con sceslong da 1,50 m altrimeenti facendolo ad angolo per avere 2 m diventa davvero bello ma costa 3.700 euro. La pelle è pieno fiore da 1,7 mm di spessore ed i cuscini di seduta ed appoggio sono spostabili
Mcariot ha scritto:Struttura in faggio ,a livello industriale che non sia Frau o qualche artigiano brianzolo, non ci credo neanche se lo vedo.ghiego ha scritto:Eccomi!
Allora sono stato dal rivenditore Alberta questa mattina ma era chiuso... poi da Divanidea e sinceramente il modello Avenue é davvero bello (peró anche l'unico); struttura in massello di faggio. Il prezzo é perô sopra i 3.000 euro con sceslong da 1,50 m altrimeenti facendolo ad angolo per avere 2 m diventa davvero bello ma costa 3.700 euro. La pelle è pieno fiore da 1,7 mm di spessore ed i cuscini di seduta ed appoggio sono spostabili
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”