Ganesho credo si sia pentito di aver messo l'antenna !!!
Gli abiti che propongono a say yes to the dress comunque non mi piacciono
Mentre a wedding planners ieri sera la tizia ne ha provati di bellissimi !!
Re: Sposine e Sposini esauriti 2012
#272Ciao ragazze!!!!!!
...non sono scappata col vestito, ma se troverò quello giusto succederà sicuramente
Ma che bello Zawa aggiunta alla lista sposine
Mi sono letta da brava bimba tutte le pagine indietro, ma quanto avete scritto
Comunque io non mi sono occupata di matrimonio in questi giorni ma adesso mi rimetto all'opera
Zawa mi piacciono le vostre diversità, bisogna solo trovare il giusto modo di combinare i vostri gusti in modo armonico... fosse facile
I preventivi per il ricevimento che ti hanno fatto comunque mi sembrano buoni, ho visto molto di peggio, certo rimane sempre una bella spesa
Pure io speravo meno, alla fine abbiamo deciso per villa e catering con cena e come i prezzi siamo vicino al tuo... poi vorremmo aggiungere anche l'open bar per la serata e il brunch per il giorno dopo con i parenti toscani di saio che rimarranno per la notte ma vedremo perchè non voglio spendere una cifra assurda per questo
Say yes to the dress: lo guardo sempre e saio ogni volta cambia canale o gli viene l'orticaria
mi sta troppo simpatica keisha ... certo che i vestiti però sono davvero brutti 

...non sono scappata col vestito, ma se troverò quello giusto succederà sicuramente

Ma che bello Zawa aggiunta alla lista sposine

Mi sono letta da brava bimba tutte le pagine indietro, ma quanto avete scritto

Comunque io non mi sono occupata di matrimonio in questi giorni ma adesso mi rimetto all'opera

Zawa mi piacciono le vostre diversità, bisogna solo trovare il giusto modo di combinare i vostri gusti in modo armonico... fosse facile

I preventivi per il ricevimento che ti hanno fatto comunque mi sembrano buoni, ho visto molto di peggio, certo rimane sempre una bella spesa

Say yes to the dress: lo guardo sempre e saio ogni volta cambia canale o gli viene l'orticaria

#273Gan ho rivsto il tuo album aggiornato... bellissima la moodboard, rende l'idea e secondo me è molto utile per mntener l'idea di base nelle varie scelte, brava!
Anzi Zawa io direi che sarebbe molto utile anche a te farne una perchè ti aiuterebbe a sviluppare il "tema" del matrimonio.
Ovviamente l'idea serve pure a me quindi mi metto all'opera
Per le scarpe... mhmmm... non mi convincono perchè mi sembrano molto a punta però sono fotografate dall'alto e magari indossate fanno un altro effetto... certo quelle di fendi erano davvero belle
Cyberlaura ma come vanno le cose???? Anche a te non manca molto al fatidico giorno

Anzi Zawa io direi che sarebbe molto utile anche a te farne una perchè ti aiuterebbe a sviluppare il "tema" del matrimonio.
Ovviamente l'idea serve pure a me quindi mi metto all'opera

Per le scarpe... mhmmm... non mi convincono perchè mi sembrano molto a punta però sono fotografate dall'alto e magari indossate fanno un altro effetto... certo quelle di fendi erano davvero belle

Cyberlaura ma come vanno le cose???? Anche a te non manca molto al fatidico giorno

#274ed eccoci di nuovo a pieno regime lavorativo, ganesho è nuovamente in trasferta 
che du palle
Saietta, stasera faccio una fotina con le scarpine indossate, ma non sono a punta, hanno una ponta strana questo si, ma sono molto comode e più basse di quelle borchiate, che certo facevano la loro porca figura eh, ma ho esagerato di tacco! soprattutto tenuto conto di tenerle ai piedi tutto il giorno!! qualche ora si, ma non di più!
..........conoscendomi, comunque, non è detto che queste saranno poi quelle definitive...ogni scusa è buona per comprare una scarpa nuova!
i sacchettini neri sono partiti stamane dagli USA, e ieri ho fatto l'ordine dei 2 vestiti rossi mancanti, tutte e 3 le ragazze l'hanno provato e approvato (non avevo dubbi che sarebbero state belissime!) poi dovranno cercare un bolerino nero e basta.
mancano solo 131 giorni... quando dicevi " si ci sposiamo ma nel 2012" sembrava così lontano...e invece il 2012 è già iniziato, io devo dimagrire in vista della prima prova ufficiale del 7 febbraio, trovare un estetista (non ci crederete ma ci sono andata solo una volta perchè mi avevano regalato un buono regalo).... e mille altre cose
baci donne e buona giornata

che du palle

Saietta, stasera faccio una fotina con le scarpine indossate, ma non sono a punta, hanno una ponta strana questo si, ma sono molto comode e più basse di quelle borchiate, che certo facevano la loro porca figura eh, ma ho esagerato di tacco! soprattutto tenuto conto di tenerle ai piedi tutto il giorno!! qualche ora si, ma non di più!
..........conoscendomi, comunque, non è detto che queste saranno poi quelle definitive...ogni scusa è buona per comprare una scarpa nuova!
i sacchettini neri sono partiti stamane dagli USA, e ieri ho fatto l'ordine dei 2 vestiti rossi mancanti, tutte e 3 le ragazze l'hanno provato e approvato (non avevo dubbi che sarebbero state belissime!) poi dovranno cercare un bolerino nero e basta.
mancano solo 131 giorni... quando dicevi " si ci sposiamo ma nel 2012" sembrava così lontano...e invece il 2012 è già iniziato, io devo dimagrire in vista della prima prova ufficiale del 7 febbraio, trovare un estetista (non ci crederete ma ci sono andata solo una volta perchè mi avevano regalato un buono regalo).... e mille altre cose

baci donne e buona giornata
#275Gan, ti va di mandarmi la nuova pass? io sono rimasta all'anno scorso! 

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#276Wo-hoooooooooooo Gan, è tutto meraviglioso!!! Una cosa che mi stra-piace del tuo vestito è che lascia in vista il tatuaggio sulla schiena (anche se non riesco a vedere cosa sia
) , sarebbe un peccato se venisse coperto! Le scarpe mi piacciono entrambe, magari puoi portarti dietro le prime per fare un po' di foro anche con quelle! 

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.

#277Saia: ho messo la foto delle vivienne indossate, non c'è paragone con le altre in fatto di comodità
Tu quando vai a provare gli abiti?
Tu quando vai a provare gli abiti?
#278Gan ho visto le foto, non ci crederai ma mi piacciono le scarpe! Infatti indossate sono diverse rispett alla prima immagine, stanno bene e sicuramente ti sentirai più a tuo agio senza il mal di piedi
Io i tacchi un giorno intero non riesco a portarli, sopporto solo le zeppe quindi cercherò qualcosa di quel tipo... ma le scarpe mi preoccupano meno. Per il matrimonio di mio fratello, avendo una scusa per giustificarmi con me stessa, ne ho comprate 3 paia
Per il vestito devo solo prendere appuntamento in atelier, li avevo già sentiti e ci siamo messi daccordo che avrei telefonato dopo le feste per fissare il giorno. Il titolare (che mi ha divertita, credo abbia almeno 70 anni dalla voce e dai modi che aveva al telefono) mi ha già detto che i modelli che hanno in prova sono taglia 42 ma che fanno sempre tutto su misura, che la cymbleine la vendono da 20 anni, di andare che non c'è problema, che capiscono subito qual'è il modello giusto per le varie fisicità ... temo abbia già in mente di propormi qualche alternativa pensata per chi è più ciccia
difficilmente mi piacerà lo so già
anche perchè sono ormai fissata su quel modello... ma ovviamente non escludo nulla, ci mancherebbe 

Io i tacchi un giorno intero non riesco a portarli, sopporto solo le zeppe quindi cercherò qualcosa di quel tipo... ma le scarpe mi preoccupano meno. Per il matrimonio di mio fratello, avendo una scusa per giustificarmi con me stessa, ne ho comprate 3 paia

Per il vestito devo solo prendere appuntamento in atelier, li avevo già sentiti e ci siamo messi daccordo che avrei telefonato dopo le feste per fissare il giorno. Il titolare (che mi ha divertita, credo abbia almeno 70 anni dalla voce e dai modi che aveva al telefono) mi ha già detto che i modelli che hanno in prova sono taglia 42 ma che fanno sempre tutto su misura, che la cymbleine la vendono da 20 anni, di andare che non c'è problema, che capiscono subito qual'è il modello giusto per le varie fisicità ... temo abbia già in mente di propormi qualche alternativa pensata per chi è più ciccia

#279....forse.....
se riesco a incastrare il trasferimento a bari del boy.....
forse...
riesco a farmi il primo "evento sposi" dell'anno....
forse...
#280Zawa è con tutti ipiedi nelle sabbiemobili matrimoniali!!!!!!!Zawa ha scritto:....forse.....
forse...

#281grazie Rouge!Rouge84 ha scritto:ma soprattutto...cos'è una mood board?
dunque la moodboard è un collage di immagini che rappresentano il filo conduttore di una qualunque "impresa". il concept del progetto insomma.
serve a cercare di rappresentare con poche immagini ciò che si vuole ottenere, il mood del matrimonio in questo caso.
serve da ispirazione, e per non andare fuori dal seminato.
prova a cercare su google, ad esempio, country wedding moodboard (è la prima cosa che mi è venuta in mente)
capirai subito cos'è!
#282Gan, ho visto le scarpe nuove...ma preferisco le altre
Non mi piace molto il dietro e secondo me il tacco è troppo basso per i miei standard (capisco la comodità però se non sei abituata!)

Non mi piace molto il dietro e secondo me il tacco è troppo basso per i miei standard (capisco la comodità però se non sei abituata!)
#283ganesha ha scritto:Zawa è con tutti ipiedi nelle sabbiemobili matrimoniali!!!!!!!Zawa ha scritto:....forse.....
forse...

ma se son 2 giorni che non scrivo...

non è veroooooooooooo

#284quando si comincia con le fiere degli sposi, è la fine! entri nel loop.....
io dopo una di quelle ho pregato ganesho di avere la fontana di cioccolato e montagne di marshmellows....
io dopo una di quelle ho pregato ganesho di avere la fontana di cioccolato e montagne di marshmellows....
#285Io dopo la mia prima fiera sposi ho confermato che mai avrei potuto sposarmi dentro uno di quegli abiti!
E Kio mi ha avvertito che se volevo una roba allestita come uno dei ristoranti in esposizione, non mi sposava!