Re: Sposine e Sposini esauriti 2012

Ciao ragazze!!!!!! :D
...non sono scappata col vestito, ma se troverò quello giusto succederà sicuramente :mrgreen:

Ma che bello Zawa aggiunta alla lista sposine :D
Mi sono letta da brava bimba tutte le pagine indietro, ma quanto avete scritto :shock:
Comunque io non mi sono occupata di matrimonio in questi giorni ma adesso mi rimetto all'opera :wink:

Zawa mi piacciono le vostre diversità, bisogna solo trovare il giusto modo di combinare i vostri gusti in modo armonico... fosse facile :?
I preventivi per il ricevimento che ti hanno fatto comunque mi sembrano buoni, ho visto molto di peggio, certo rimane sempre una bella spesa :evil: Pure io speravo meno, alla fine abbiamo deciso per villa e catering con cena e come i prezzi siamo vicino al tuo... poi vorremmo aggiungere anche l'open bar per la serata e il brunch per il giorno dopo con i parenti toscani di saio che rimarranno per la notte ma vedremo perchè non voglio spendere una cifra assurda per questo :twisted:

Say yes to the dress: lo guardo sempre e saio ogni volta cambia canale o gli viene l'orticaria :lol: mi sta troppo simpatica keisha ... certo che i vestiti però sono davvero brutti :mrgreen:

Gan ho rivsto il tuo album aggiornato... bellissima la moodboard, rende l'idea e secondo me è molto utile per mntener l'idea di base nelle varie scelte, brava! :D
Anzi Zawa io direi che sarebbe molto utile anche a te farne una perchè ti aiuterebbe a sviluppare il "tema" del matrimonio.
Ovviamente l'idea serve pure a me quindi mi metto all'opera :mrgreen:

Per le scarpe... mhmmm... non mi convincono perchè mi sembrano molto a punta però sono fotografate dall'alto e magari indossate fanno un altro effetto... certo quelle di fendi erano davvero belle :wink:

Cyberlaura ma come vanno le cose???? Anche a te non manca molto al fatidico giorno :D

ed eccoci di nuovo a pieno regime lavorativo, ganesho è nuovamente in trasferta :(
che du palle :D

Saietta, stasera faccio una fotina con le scarpine indossate, ma non sono a punta, hanno una ponta strana questo si, ma sono molto comode e più basse di quelle borchiate, che certo facevano la loro porca figura eh, ma ho esagerato di tacco! soprattutto tenuto conto di tenerle ai piedi tutto il giorno!! qualche ora si, ma non di più!
..........conoscendomi, comunque, non è detto che queste saranno poi quelle definitive...ogni scusa è buona per comprare una scarpa nuova!

i sacchettini neri sono partiti stamane dagli USA, e ieri ho fatto l'ordine dei 2 vestiti rossi mancanti, tutte e 3 le ragazze l'hanno provato e approvato (non avevo dubbi che sarebbero state belissime!) poi dovranno cercare un bolerino nero e basta.
mancano solo 131 giorni... quando dicevi " si ci sposiamo ma nel 2012" sembrava così lontano...e invece il 2012 è già iniziato, io devo dimagrire in vista della prima prova ufficiale del 7 febbraio, trovare un estetista (non ci crederete ma ci sono andata solo una volta perchè mi avevano regalato un buono regalo).... e mille altre cose :lol: :twisted: :lol:
baci donne e buona giornata
Immagine

Wo-hoooooooooooo Gan, è tutto meraviglioso!!! Una cosa che mi stra-piace del tuo vestito è che lascia in vista il tatuaggio sulla schiena (anche se non riesco a vedere cosa sia :lol: ) , sarebbe un peccato se venisse coperto! Le scarpe mi piacciono entrambe, magari puoi portarti dietro le prime per fare un po' di foro anche con quelle! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Gan ho visto le foto, non ci crederai ma mi piacciono le scarpe! Infatti indossate sono diverse rispett alla prima immagine, stanno bene e sicuramente ti sentirai più a tuo agio senza il mal di piedi :wink:
Io i tacchi un giorno intero non riesco a portarli, sopporto solo le zeppe quindi cercherò qualcosa di quel tipo... ma le scarpe mi preoccupano meno. Per il matrimonio di mio fratello, avendo una scusa per giustificarmi con me stessa, ne ho comprate 3 paia :mrgreen:
Per il vestito devo solo prendere appuntamento in atelier, li avevo già sentiti e ci siamo messi daccordo che avrei telefonato dopo le feste per fissare il giorno. Il titolare (che mi ha divertita, credo abbia almeno 70 anni dalla voce e dai modi che aveva al telefono) mi ha già detto che i modelli che hanno in prova sono taglia 42 ma che fanno sempre tutto su misura, che la cymbleine la vendono da 20 anni, di andare che non c'è problema, che capiscono subito qual'è il modello giusto per le varie fisicità ... temo abbia già in mente di propormi qualche alternativa pensata per chi è più ciccia :shock: difficilmente mi piacerà lo so già :evil: anche perchè sono ormai fissata su quel modello... ma ovviamente non escludo nulla, ci mancherebbe :D

Rouge84 ha scritto:ma soprattutto...cos'è una mood board?
grazie Rouge!

dunque la moodboard è un collage di immagini che rappresentano il filo conduttore di una qualunque "impresa". il concept del progetto insomma.
serve a cercare di rappresentare con poche immagini ciò che si vuole ottenere, il mood del matrimonio in questo caso.
serve da ispirazione, e per non andare fuori dal seminato.
prova a cercare su google, ad esempio, country wedding moodboard (è la prima cosa che mi è venuta in mente)
capirai subito cos'è!
Immagine

Gan, ho visto le scarpe nuove...ma preferisco le altre :oops:
Non mi piace molto il dietro e secondo me il tacco è troppo basso per i miei standard (capisco la comodità però se non sei abituata!)
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html