@dierre, si li ho presi da li

@real, quali borse???
Moderatore: Steve1973
a volte capitamoon ha scritto:a me ieri è caduto in macchina un paio di pierre hardynon ho capito bene come sia successo, ma le ho tenute
è simile a questa...anche se non proprio uguale. E' marrone testa di moro e il tessuto della foto sembra diversa.beyoncé ha scritto:foto?dada33 ha scritto:Dadolino mi ha regalato una borsa Borbonese...semplice come piace a me e capientissima!
io adoro Borbonese....e la mia linea preferita è quella marrone classica
quotoFederinik ha scritto:i primi sandali sono stupendi!!!
mi piace, è molto fine!!dada33 ha scritto: è simile a questa...anche se non proprio uguale. E' marrone testa di moro e il tessuto della foto sembra diversa.
Gli accessori metallici sono non dorati, ma marroni così come il bordino...un marroncino più chiaro.
non so aiutarti, mi dispiace...ma tanto con borbonese hai l'imbarazzo della scelta, basta aspettare qualche mese al max per i nuovi saldioltre_mente ha scritto:ciao ragazze
anche io sto costruendo la mia dream box con diversi modelli di scarpe...![]()
volevo chiedervi...qualcuna di voi ha mai acquistato dal sito borbonese? volevo prendere un portafogli specifico...ma al momento di inserirlo nel carrello non è più disponibilesapete se potrà ridiventarlo?
è un modello in pvc colore classico...al negozio non effettuano nessun saldosul sito si perchè dell'anno scorso
bella! anche se borbonese non mi fa impazzire questa mi piace!beyoncé ha scritto:mi piace, è molto fine!!dada33 ha scritto: è simile a questa...anche se non proprio uguale. E' marrone testa di moro e il tessuto della foto sembra diversa.
Gli accessori metallici sono non dorati, ma marroni così come il bordino...un marroncino più chiaro.
grazie ugualmentebeyoncé ha scritto:non so aiutarti, mi dispiace...ma tanto con borbonese hai l'imbarazzo della scelta, basta aspettare qualche mese al max per i nuovi saldioltre_mente ha scritto:ciao ragazze
anche io sto costruendo la mia dream box con diversi modelli di scarpe...![]()
volevo chiedervi...qualcuna di voi ha mai acquistato dal sito borbonese? volevo prendere un portafogli specifico...ma al momento di inserirlo nel carrello non è più disponibilesapete se potrà ridiventarlo?
è un modello in pvc colore classico...al negozio non effettuano nessun saldosul sito si perchè dell'anno scorso
...strano però che al negozio non mettano i saldi
evvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiibubu ha scritto:Dopo alcuni giorni di gestazione sono venuti alla luce i piccoli di bubu. Madre e gemellini stanno bene