Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

beyoncé ha scritto:
dada33 ha scritto:Dadolino mi ha regalato una borsa Borbonese...semplice come piace a me e capientissima! :)
foto?
io adoro Borbonese....e la mia linea preferita è quella marrone classica :)
è simile a questa...anche se non proprio uguale. E' marrone testa di moro e il tessuto della foto sembra diversa.
Gli accessori metallici sono non dorati, ma marroni così come il bordino...un marroncino più chiaro.
Immagine

dada33 ha scritto: è simile a questa...anche se non proprio uguale. E' marrone testa di moro e il tessuto della foto sembra diversa.
Gli accessori metallici sono non dorati, ma marroni così come il bordino...un marroncino più chiaro.
Immagine
mi piace, è molto fine!! :wink:

oltre_mente ha scritto:ciao ragazze
anche io sto costruendo la mia dream box con diversi modelli di scarpe... :lol:
volevo chiedervi...qualcuna di voi ha mai acquistato dal sito borbonese? volevo prendere un portafogli specifico...ma al momento di inserirlo nel carrello non è più disponibile :( sapete se potrà ridiventarlo?
è un modello in pvc colore classico...al negozio non effettuano nessun saldo :evil: sul sito si perchè dell'anno scorso :(
non so aiutarti, mi dispiace...ma tanto con borbonese hai l'imbarazzo della scelta, basta aspettare qualche mese al max per i nuovi saldi :mrgreen: ...strano però che al negozio non mettano i saldi

beyoncé ha scritto:
dada33 ha scritto: è simile a questa...anche se non proprio uguale. E' marrone testa di moro e il tessuto della foto sembra diversa.
Immagine
mi piace, è molto fine!! :wink:
bella! anche se borbonese non mi fa impazzire questa mi piace!

dada, mi sono persa un pezzo...è un regalo la borsa?
è molto fine come borsa, me gusta :wink: (forse perché ha poco della borsa borbonese, che a me in genere non piace...con quella stampa...boh, non mi ha mai detto niente!!)
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

beyoncé ha scritto:
oltre_mente ha scritto:ciao ragazze
anche io sto costruendo la mia dream box con diversi modelli di scarpe... :lol:
volevo chiedervi...qualcuna di voi ha mai acquistato dal sito borbonese? volevo prendere un portafogli specifico...ma al momento di inserirlo nel carrello non è più disponibile :( sapete se potrà ridiventarlo?
è un modello in pvc colore classico...al negozio non effettuano nessun saldo :evil: sul sito si perchè dell'anno scorso :(
non so aiutarti, mi dispiace...ma tanto con borbonese hai l'imbarazzo della scelta, basta aspettare qualche mese al max per i nuovi saldi :mrgreen: ...strano però che al negozio non mettano i saldi
grazie ugualmente :wink: nei negozi i saldi ci sono ma non sulla linea in pvc color classico e io desidero il portafogli per la mia adorata borsa :mrgreen:

splendida quella borsa dai colori abbinabili in tutte le stagioni :wink:
The Sisterhood of The Calf 37