Però uno di 15 una di 14 e 1 di pochi mesi .... sìììììììì mi sarebbe piaciuto

Moderatore: Steve1973
fede65 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:Londra... Berlino è la prossima meta![]()
Tutto bene, grazie... anche se in tre giorni si vede nemmeno la metà del necessario! Tempo ok (non c'era il sole, ma non faceva freddo...), bella compagnia!
fantastico......bradipa66 ha scritto: @valery:anche troppo furbetti. L'altro giorno il figlio grande si è offerto quasi spontaneamente di aiutarmi a stendere i panni e dopo un po' ha osservato: "questi potrebbero essere quasi crediti a scuola: sto aiutando un'anziana in difficoltà!"
consolatevi.....mostra degli Impressionisti l'anno scorso a Roma, domenica pomeriggio (pure io..eh..che orario del capperobradipa66 ha scritto:@fede: noi abbiamo trovato un compromesso: mezza giornata alla National (il British richiedeva molto più tempo, sarà per la prossima volta, come la Tate), trascinandomeli dietro... alla fine il commento della piccola (molto più interessata alla shopping, appunto) è stato: chepppalle tutti sti pittori pazzi (Van Gogh) e sti fiori (appunto i girasoli, le ninfee di Monet delle quali le ho parlato...). Non c'è speranza, sono 'gnurant sino al midollo....ma tanto io continuerò ad obbligarli ghghghghg
@valery:anche troppo furbetti. L'altro giorno il figlio grande si è offerto quasi spontaneamente di aiutarmi a stendere i panni e dopo un po' ha osservato: "questi potrebbero essere quasi crediti a scuola: sto aiutando un'anziana in difficoltà!"