Dico anche no al piano in cristallo, che avrei paura di rompere in qualsiasi momento. Piuttosto un mobilino contenitivo molto snello, in cui riporre altre cose, magari con ripiani a vista tipo carrello.
Moderatore: Steve1973
Mi hai chiamato ?orsettoLavatore ha scritto:Annsca, miremiry, myfriend, andhhh e tutti gli altri forummisti cosa ne dite????
Certamente! Intendevo solo essere realisticaorsettoLavatore ha scritto:4) si, e' vero, mea culpa, ci piaceva l'idea di avere un soggiorno grande per accogliere la gente, pero' sperare di trovare una situazione di distribuzione ottima che non sia l'impressione di star affogando in cucina non e' un reato, anzi!
Sì, avevo capito che l'azzurro non significava il vetro.orsettoLavatore ha scritto:Accantoniamo per un momento il piano in vetro e passiamo alle soluzioni. La mia ultima postata e' brutta? Li' il piano l'ho fatto azzurro, ma il materiale che intendevo non era vetro ma lo stesso del top oppure di legno rovere come il parquet!
Allora cosa ne dici?
Ah beh, se si torna indietro nel tempo si ringiovanisceorsettoLavatore ha scritto:Io avevo pensato che per allungare il piano di potrebbe eliminare anche la colonna forno, dal progetto iniziale, e fare tutto piano.Pero' poi il forno andrebbe per forza sotto il pc e mi sembrerebbe di tornare indietro nel tempo!![]()
![]()
![]()
Dicono tutti che e' comodo in colonna, piu' alto!