Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto: lo fa nella bacinella...vaschetta per la precisione! :lol:
pure io penso che l'acqua calda gli faccia il massaggino...e a giudicare dalla quantità* dell'altro giorno, trattasi di massaggio drenante! :mrgreen:

* pensa che un paio di pezzi galleggiavano, ma il più grosso è rimasto attaccato al fondo della vaschetta....immagina un vulcano sottomarino, ecco! :mrgreen:
ecco...grazie...mi è appena andato di traverso lo spuntino di mtà mattina :? :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Andrea ha scritto:Maledetta talpa....! :evil: :evil: :evil:
abbiamo un problema comune con i roditori vedo :lol:
Che poi...la talpa è un roditore? :roll:

controllato...è un talpide... :? talpide??????

Cmq...giusto per aiutare la talpina a non crepare bucherellata...

Metodi di lotta incruenti [modifica]La talpa essendo sensibile agli odori e ai rumori potrebbe essere allontanata con dei piccoli stratagemmi, come per esempio piantare dei bastoni sui quali si pone una bottiglia di plastica vuota rovesciata: grazie al vento verrà prodotto un rumore che allontanerà l'animale. Gli esperti del settore riferiscono che tale sia piuttosto una credenza popolare, vi sono numerosi casi di impianti anti-talpa che hanno dimostrato la non efficacia di tale tecnica. Si possono usare dispositivi ad ultrasuoni in commercio che allontanano gli animali, o mettere del cotone idrofilo imbevuto di olio essenziale di aglio, menta piperita, menta spica o patchouli all’interno di una buca scavata dalle talpe, questi odori per loro molto forti li fa allontanare. E se proprio non se ne può fare a meno si possono usare trappole a gabbietta che catturano gli animali senza far loro del male, e poi liberarli in qualche terreno dove non possono creare problemi ad altri umani.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
Andrea ha scritto:Maledetta talpa....! :evil: :evil: :evil:
abbiamo un problema comune con i roditori vedo :lol:
Che poi...la talpa è un roditore? :roll:

controllato...è un talpide... :? talpide??????

Cmq...giusto per aiutare la talpina a non crepare bucherellata...

Metodi di lotta incruenti [modifica]La talpa essendo sensibile agli odori e ai rumori potrebbe essere allontanata con dei piccoli stratagemmi, come per esempio piantare dei bastoni sui quali si pone una bottiglia di plastica vuota rovesciata: grazie al vento verrà prodotto un rumore che allontanerà l'animale. Gli esperti del settore riferiscono che tale sia piuttosto una credenza popolare, vi sono numerosi casi di impianti anti-talpa che hanno dimostrato la non efficacia di tale tecnica. Si possono usare dispositivi ad ultrasuoni in commercio che allontanano gli animali, o mettere del cotone idrofilo imbevuto di olio essenziale di aglio, menta piperita, menta spica o patchouli all’interno di una buca scavata dalle talpe, questi odori per loro molto forti li fa allontanare. E se proprio non se ne può fare a meno si possono usare trappole a gabbietta che catturano gli animali senza far loro del male, e poi liberarli in qualche terreno dove non possono creare problemi ad altri umani.

visto che oltre al giardino ci sono altri 10000mq di terreno (mio) più gli adiacenti spero decida di scavare da altre parti...
Immagine

Immagine

Mia suocera le ha provate tutte, nel suo giardino(giardinone) per le talpe. Risultato è che sono anni che le combatte e anni che si ripresentano.
Prima di lei mi ricordo sua mamma :mrgreen: una volta ha preso un tubo e ne ha messo una estremità nel tubo di scappamento dell'auto e l'altra in una delle tante tane epoi giù di gas...mamma mia quanto abbiamo riso quella volta...ma non ricordo quanto avesse funzionato... :lol:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

che ho appena finito di stendere la lavatrice con 3 gradi circa...potrei darmi tranquillamente una martellata sulle mani! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)