Mi sa che opto per la 4
Moderatore: Steve1973
Ottima scelta!!Speriamo che questo qualcuno colga il messaggio!!realexa ha scritto:ahaha inviata la dreambox via mail con la n 4 a qualcuno che magari mi vuole fare un regalo per il compleanno
minusina ha scritto:Ottima scelta!!Speriamo che questo qualcuno colga il messaggio!!realexa ha scritto:ahaha inviata la dreambox via mail con la n 4 a qualcuno che magari mi vuole fare un regalo per il compleanno
realexa ha scritto:ahaha inviata la dreambox via mail con la n 4 a qualcuno che magari mi vuole fare un regalo per il compleanno
light amici, parenti e fidanzato mi rimpono le scatole con cosa voglio per regalo. Non si azzardano a farmi sorprese. Per fortunaLightblue ha scritto:realexa ha scritto:ahaha inviata la dreambox via mail con la n 4 a qualcuno che magari mi vuole fare un regalo per il compleanno
hai questa possibilità? fortunata tu eh!
Ma brava!!!!realexa ha scritto:ahaha inviata la dreambox via mail con la n 4 a qualcuno che magari mi vuole fare un regalo per il compleanno
Bubu, ti piace la 6?bubu ha scritto:real, io voto la 1, la 4 e la 6![]()
quella di prada piace molto anche a me, ma sono della stessa idea è scomoda e si usa pochissimo...pensa che mia madre mi ha lasciato "in prestito" una bellissima cluth di ferragamo, ma non sono riuscita a metterla nemmeno una volta
rouge, che numero porti?Rouge84 ha scritto:quoto quoto quoto....
ho trovato la mia strada nei Trippen....non costassero così cari!![]()
ma no realrealexa ha scritto:ahaha inviata la dreambox via mail con la n 4 a qualcuno che magari mi vuole fare un regalo per il compleanno
bella questarealexa ha scritto:se ci penso il mio desiderio era la maxi clutch di prada
e vabbé, in questo caso possiamo scendere ad un compromessorealexa ha scritto:moon neanche la prada ha il laccetto