Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:che ho appena finito di stendere la lavatrice con 3 gradi circa...potrei darmi tranquillamente una martellata sulle mani! :evil:
Sil,da me fa - 2.. :shock:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

eli_felix ha scritto:Senza dubbio la modella più in carne. L'altra è inguardabile, però è quello che la moda - purtroppo - considera bello.
non lo so! quando guardo le sfilate o i servizi sui giornali non mi sembrano così magre. Lo sono?
Questa ok è una campagna di sensibilizzazione contro l'anoressia ma al di là di tutto io trovo le ragazze normali (in carne o meno) sicuramente più belle di questa ragazza ombra. Perchè gli stilisti non si ispirano di più al mondo reale? Capisco che la moda come l'arte dovrebbe far sognare. Ma non produrre incubi
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Beh insomma...secondo me sono magre magre. E te lo dice una che fino a pochi mesi fa pesava 47 kg. Io ero grassa a confronto. Il fatto è che secondo me il loro non è un "magro sano". Io non pesavo tantissimo, avevo un fisico asciutto ma ero (e per fortuna sono ancora, nonostante qualche kg in più :mrgreen: ) tonica e soda grazie allo sport. Le mie gambe erano magre, ma ben tornite. Le loro gambe sono pelle cadente e ossa.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto: Il fatto è che secondo me il loro non è un "magro sano". Io non pesavo tantissimo, avevo un fisico asciutto ma ero (e per fortuna sono ancora, nonostante qualche kg in più :mrgreen: ) tonica e soda grazie allo sport. Le mie gambe erano magre, ma ben tornite. Le loro gambe sono pelle cadente e ossa.
io non son mica convinta :roll: sono ragazze giovanissime :roll: perchè dovrebbero essere cadenti? io a 17 anni ero una taglia 38, ma non ero cadente proprio per nulla
realexa ha scritto:Perchè gli stilisti non si ispirano di più al mondo reale? Capisco che la moda come l'arte dovrebbe far sognare. Ma non produrre incubi
perchè gli stilisti devono vendere vestiti :wink: a loro non servono donne, ma appendini
e, per quanto se ne voglia parlare, questo è il modello estetico che oggi viene imposto :wink: magra - giovane - magra - giovane
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

sarà che le modelle "magre" sono imposte dagli stilisti per vendere i loro capi .... ma se avessi la responsabilità della pubblica salute .... io vieteri per legge qualsiasi passerella che veda la presenza di modelle anoressiche ed evidentemente sotto peso.

Il messaggio nei confronti dei ragazzi e delle ragazze è semplicemente devastante ... ma che le facessero mangiare e fare sport .... altro che questo genere di caxxate ......

Real..non per essere critica ma...è aria fritta :|
Le modelle son magre... e per quanto si dica o faccia magre resteranno.
Devono far figurare l'abito, e le curve spesso nascondono la linea del vestito così come l'ha decisa lo stilista (non che sia daccordo eh...io amo i corpi formosi con le curve ai punti giusti)
Cmq sia la campagna per avere modelle un po' più in carne è cominciata da tempo e continuerà a far parlare...probabilmente si arriverà ad una taglia 42...ma considerando che l'altezza minima richiesta per sfilare è 1,75 (MI PARE) si parla pur sempre di fisici molto asciutti.
Detto questo...io quoto moon...neanche a me piace nessuno dei due fisici della foto ...esistono le vie di mezzo (niente ossa e niente rotolini sulla schiena)
Queste campagne le trovo quasi fuorvianti...magro è brutto...ma neppure grasso è bello :|
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

cherry ha scritto:A me piace di più la modella magra.
ma tu sbuchi fuori sempre in questi frangenti? Lo fai apposta per farti linciare?? :shock:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Moon, cadenti nel senso che non sono sode perché non hanno muscolo. Il magro bello è secondo me quello della Belen, per fare un esempio. È magra e asciutta...ma non è pelle e ossa. Eppure una persona del genere non farebbe un figurone in passerella al posto delle ragazze magrissime che gli stilisti si ostinano a far sfilare?

Quoto Mailand...anche io non farei sfilare le modelle evidentemente sottopeso. :!:

Eta, hai ragione...la modella è magra per definizione...ma c'è magro e magro!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

etamina ha scritto:
Queste campagne le trovo quasi fuorvianti...magro è brutto...ma neppure grasso è bello :|
Eta, infatti quella iniziale non era una domanda retorica. Mi chiedevo davvero chi delle due fosse più bella. Se proprio devo scegliere, preferisco la ragazza in carne ma sono perfettamente d'accordo con te: magro da anoressia è brutto ma anche grasso è brutto.
E cmq ribadisco le modelle che vedo in tv o sui giornali (a parte qualche caso in passerella) non mi sembrano così magre (cioè come la ragazza della foto). Capisco che debba figurare il vestito e le curve potrebbero "deformarlo" ma un bellissimo vestito su uno scheletro non è che paia bello
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine