Sil,da me fa - 2..Sil70 ha scritto:che ho appena finito di stendere la lavatrice con 3 gradi circa...potrei darmi tranquillamente una martellata sulle mani!

Moderatore: Steve1973
Sil,da me fa - 2..Sil70 ha scritto:che ho appena finito di stendere la lavatrice con 3 gradi circa...potrei darmi tranquillamente una martellata sulle mani!
non lo so! quando guardo le sfilate o i servizi sui giornali non mi sembrano così magre. Lo sono?eli_felix ha scritto:Senza dubbio la modella più in carne. L'altra è inguardabile, però è quello che la moda - purtroppo - considera bello.
sincera sincera? non mi piace il fisico di nessuna delle duerealexa ha scritto:stavo pensando: chi è più bella tra le due?[/url]
io non son mica convintaeli_felix ha scritto: Il fatto è che secondo me il loro non è un "magro sano". Io non pesavo tantissimo, avevo un fisico asciutto ma ero (e per fortuna sono ancora, nonostante qualche kg in più) tonica e soda grazie allo sport. Le mie gambe erano magre, ma ben tornite. Le loro gambe sono pelle cadente e ossa.
perchè gli stilisti devono vendere vestitirealexa ha scritto:Perchè gli stilisti non si ispirano di più al mondo reale? Capisco che la moda come l'arte dovrebbe far sognare. Ma non produrre incubi
ma tu sbuchi fuori sempre in questi frangenti? Lo fai apposta per farti linciare??cherry ha scritto:A me piace di più la modella magra.
Eta, infatti quella iniziale non era una domanda retorica. Mi chiedevo davvero chi delle due fosse più bella. Se proprio devo scegliere, preferisco la ragazza in carne ma sono perfettamente d'accordo con te: magro da anoressia è brutto ma anche grasso è brutto.etamina ha scritto:
Queste campagne le trovo quasi fuorvianti...magro è brutto...ma neppure grasso è bello
certo che noeli_felix ha scritto:Moon, cadenti nel senso che non sono sode perché non hanno muscolo. Il magro bello è secondo me quello della Belen, per fare un esempio. È magra e asciutta...ma non è pelle e ossa.
soprattutto nessuno dei due è sanorealexa ha scritto:magro da anoressia è brutto ma anche grasso è brutto.