E questa immagine che scopo ha? Ha scopo di minaccia per invogliarmi a fare a tutti i costi come dite voi?
E che non sono libero di stabilire quale suggerimento ritengo quello che fa al mio caso? In questo thread maunope mi aveva suggerito il 32" visto che ce l'ha e lo guarda tranquillamente da 3 metri di distanza e dunque non vedo perchè come a tale utente va bene il 32" non debba andare bene anche a me! E poi se dovessi seguire tutti quanti i suggerimenti vostri dovrei comprare tutte le TV che voi mi suggerite ma scherziamo? Poi come il 21" Samsung a tubo catodico che ho lo guardo tranquillamente dal divano e si trova alla stessa distanza eppure si è sempre visto bene così come il precedente Rex anche quello da 21", e che era un'ottima TV e che purtroppo mi si è bruciata a causa di un temporale. Forse un 32" rispetto ad un 21" è già meglio e credo di potermene accontentare. Per quanto riguarda la marca ho cominciato a chiarire un po' le idee. Intanto tra le marche viste in offerta al momento ho visto la Schaub Lorenz, la Philips, la Sony, la Samsung e la Toshiba, e sono tutte assai valide a mio parere essendo marche assai note, a parte la Schaub Lorenz che mi convince meno delle altre che ho citato ma non dovrebbe essere male, quanto alle altre in particolar modo mi convince la Philips, essendo da anni uno dei nostri marchi di famiglia nei vari apparecchi audio e piccoli elettrodomestici avuti, e direi quella con cui ci siamo sempre trovati benissimo, e mi convince molto anche la Samsung dato che l'attuale TV che ho in salotto è Samsung ed ha 13 anni di vita e va benissimo, poi anche prima della Mivar che ho in cucina avevo un'altra Samsung da 14" bruciata per un temporale ma per 15 anni è andata sempre benissimo, poi ho il cellulare Samsung E-250, ne avevo uno e dopo essermisi rotto ne ho ripreso un altro e poi mio padre ha un altro Samsung, e poi mi trovo benissimo anche con la lavatrice ed il frigo Samsung quindi se puntassi su Philips o su Samsung credo che potrei stare tranquillo e che farei un'ottima scelta, Anche con Toshiba di sicuro non avrei problemi avendo 2 Notebook Toshiba Satellite che sono davvero ottimi, uno ce l'ho io ed uno mia madre, il mio è del 2006, quello di mia madre è del 2008, problemi? zero. Riguardo a Sony conosco qualcuno che ha la TV LCD della Sony e non mi ha dato cattive impressioni. Tra queste la confusione totale sta nello scegliere quella con cui mi possa sentire sicuro di trovarmi bene, non posso certo comprarle tutte, con il tempo guardo anche in altri negozi e poi valuto un po' e comunico il modello che più mi convince.