un augurio di cuore a tutte le mammine del 2012...

Moderatore: Steve1973
come non quotartiloremir77 ha scritto:in bocca al lupo a tutte le mammine 2012!![]()
(le paure sono assolutamente normali.. tutte chi + chi meno le abbiamo vissute. adesso se mi guardo indietro riconosco che avrei dovuto iniziare prima la caccia di tommaso e le paure che avevo non avevano motivo di esistere. quindi, se il desiderio di un bambino comunque c'è.. se nel futuro vi vedete con dei figli.. il mio consiglio è di buttarsi a capofitto in questa nuova avventura.)
consolarmi dici??Dolores ha scritto:Se ti consola io ho vomitato x 37 settimanenancy77 ha scritto:Faccio una domanda un pò schifiltosa alle mammine in attesa o a chi ci è già passata....
ma è normale vomitare praticamente di continuo per tutta la giornata? Sono due giorni che inizio alla mattina appena alzata e vado avanti così tutto il giorno non appena metto qualcosa nello stomaco![]()
Si sopporta tutto con pazienza, ma mi sento un vero straccio
..ho smesso mentre mi tiravano fuori la nana
ma si xche' a te durera' solo qualche settimana xche' el stai concentrando nelle 24 orenancy77 ha scritto:consolarmi dici??Dolores ha scritto:Se ti consola io ho vomitato x 37 settimanenancy77 ha scritto:Faccio una domanda un pò schifiltosa alle mammine in attesa o a chi ci è già passata....
ma è normale vomitare praticamente di continuo per tutta la giornata? Sono due giorni che inizio alla mattina appena alzata e vado avanti così tutto il giorno non appena metto qualcosa nello stomaco![]()
Si sopporta tutto con pazienza, ma mi sento un vero straccio
..ho smesso mentre mi tiravano fuori la nana![]()
![]()
lo spero proprio, visto che in una giornata sono arrivata a rimettere ben 8 volteDolores ha scritto:ma si xche' a te durera' solo qualche settimana xche' el stai concentrando nelle 24 ore![]()
avrei anche qualche altro dettaglio comico ma lascio stare va'![]()
Ahhhh...che bell'argomento!!ErinC ha scritto:Ne parlavamo di là....ma portiamo qua l'argomento, per quelle che ci sono già passate.....
Quando dire ad altri della gravidanza???
Genitori, amici....con quali tempi...e poi come????
A me personalmente...piace questo piccolo segreto in 2....(+ la mia assistente di studio)
Aspettare la fine dei 3 mesi?
Raccontate!
io a inizio gravidanza mi sentivo sempre frastornata e stanchissima... giramenti di testa particolari che io ricordi no, ma mal di testa si. però avevo molto molto sonno e stanchezza fisica...ero proprio fiaccaErinC ha scritto:una domanda alle mie compagne di panza,e le altre se se ne ricordano...mi gira sempre la testa,o meglio mi sento come frastornata.monitorizzo la pressione,per ora sembra ok,e a volte è bassa.la frequenza cardiaca invece mi sembra aumentata...viaggio in media a 90 con punte di 105 e 75 a riposo...non so se la cosa è degna di nota o no.....