dierre, ora siamo alla ricerca della televisione.
è uno spasso!
Re: A che stai pensando?!?!?
#9977secondo me stanno facendo una ricerca socioantropologica sulle reazione degli utenti di un forum di arredamento A CASO di fronte a figure simil-troll
una specie di candid camera
e comunque non è più il forum di una volta
nessuno che apra il topic da svacco del venerdì...
ai miei tempi.....
una specie di candid camera

e comunque non è più il forum di una volta
nessuno che apra il topic da svacco del venerdì...
ai miei tempi.....

"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
#9978beyoncé ha scritto:ah ok, grazie...valery ha scritto:nn mi pare...beyoncé ha scritto:
ma l'utente di cui parlate è lo stesso che mandò il messaggio a tantissimi utenti del forum?
no no!
è un altro!!

#9979valery ha scritto:dierre, ora siamo alla ricerca della televisione.
è uno spasso!

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#9980sto patendo un freddo cane a lavoro!!! 17 gradi....e non mi parte la caldaia!!! meno male l'avevan sistemata!!! non mi posso vestire pesa....me tocca patire....e pregare che parta la caldaia!

#9981Io credo che l'utente in questione sia un ragazzetto che probabilmente ha sempre vissuto sotto una campana di vetro, a cui papino a regalato la casa, che ora si trova ad aver a che fare con spese "a suo carico" e si sta rendendo conto che i soldi non crescono in giardino, ma che non ha ancora capito che se spendi poco hai poco, e vorrebbe un Ferrari ma pagandolo come una Panda. Lo trovo immaturo e arrogante, ma è pure tonto come pochi quindi ci resta sotto.
Oppure è uno dei migliori troll che sia mai passato di qui, in questo caso mi inchino perchè è davvero bravo.
PS: questo pomeriggio sono particolarmente str@nzetta, ho dormito poco e ho appena inalato candeggina.
Oppure è uno dei migliori troll che sia mai passato di qui, in questo caso mi inchino perchè è davvero bravo.
PS: questo pomeriggio sono particolarmente str@nzetta, ho dormito poco e ho appena inalato candeggina.

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#9982Kia85 ha scritto:Io credo che l'utente in questione sia un ragazzetto che probabilmente ha sempre vissuto sotto una campana di vetro, a cui papino a regalato la casa, che ora si trova ad aver a che fare con spese "a suo carico" e si sta rendendo conto che i soldi non crescono in giardino, ma che non ha ancora capito che se spendi poco hai poco, e vorrebbe un Ferrari ma pagandolo come una Panda. Lo trovo immaturo e arrogante, ma è pure tonto come pochi quindi ci resta sotto.

Secondo me uno che ha 4 case (una in costruzione) non "comunica" e non ragiona così...io credo davvero che non sia cattivo ma che sia solo un po(tanto) tontolone....

#9983Ahahah, no, ho fatto un po' di pulizie "intensive", da brava casalinga!aleale ha scritto:hai finito i soldi per la droga?

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.

#9984da vomito l'odore della candeggina...BABBABIAKia85 ha scritto:Ahahah, no, ho fatto un po' di pulizie "intensive", da brava casalinga!aleale ha scritto:hai finito i soldi per la droga?
#9985vuoi venire anche da me? offro la mia casa come volontaria. mi immolo per farti respirare ancora candeggina.Kia85 ha scritto:Ahahah, no, ho fatto un po' di pulizie "intensive", da brava casalinga!aleale ha scritto:hai finito i soldi per la droga?

#9986Quanto paghi all'ora?loremir77 ha scritto:vuoi venire anche da me? offro la mia casa come volontaria. mi immolo per farti respirare ancora candeggina.Kia85 ha scritto:Ahahah, no, ho fatto un po' di pulizie "intensive", da brava casalinga!aleale ha scritto:hai finito i soldi per la droga?

#9987e va bene..lo dico...tanto oggi ho il lasciapassare per la caxxata gratuita, vero?
ecco....io...ehm....
mi ci ritrovavo totalmente nel topic sulla ricerca del cellulare di gg89
Gli darei ragione su tutta la linea...
Penso che se l'avessi aperto io sarebbe finito uguale uguale... testardaggine compresa

ecco....io...ehm....
mi ci ritrovavo totalmente nel topic sulla ricerca del cellulare di gg89

Penso che se l'avessi aperto io sarebbe finito uguale uguale... testardaggine compresa

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#9988mah ... l'omino (che ribattezzerei "il moderato") è veramente oltre in tutti i sensi: posso capire che voglia un modello basic, e che non gli interessino gli smartphone ecc, ci staetamina ha scritto:e va bene..lo dico...tanto oggi ho il lasciapassare per la caxxata gratuita, vero?![]()
ecco....io...ehm....
mi ci ritrovavo totalmente nel topic sulla ricerca del cellulare di gg89![]()
Gli darei ragione su tutta la linea...
quello che l'ha reso il personaggio del momento è la flessibilità da muro, le dichiarazioni assolutistiche (quante volte ha ripetuto MAI?), e il fatto che tutta questa resistenza al cambiamento (a prescindere dal telefono della nonna

mi ricorda un tipo che conoscevo una vita fa (facciamo 15) che ad una mia amica che studiava informatica diceva che perdeva tempo e che i pc non avevano futuro! in effetti all'epoca aveva unpo' più di vent'anni...
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43
The Sisterhood of The Calf 43
#9989sarebbe interessante vedere quale reazione avrebbe se nessuno gli rispondesse più
adesso è arrivato ad una nuova illuminazione
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 7#p1765337
adesso è arrivato ad una nuova illuminazione
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 7#p1765337
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
#9990me l'ero persa...e mi sto rallegrando il venerdì che volge al termine
certo che è meticoloso nello spiegare però

certo che è meticoloso nello spiegare però

The Sisterhood of The Calf 37