Re: A che stai pensando?!?!?

secondo me stanno facendo una ricerca socioantropologica sulle reazione degli utenti di un forum di arredamento A CASO di fronte a figure simil-troll

una specie di candid camera :mrgreen:

e comunque non è più il forum di una volta
nessuno che apra il topic da svacco del venerdì...
ai miei tempi..... :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

valery ha scritto:dierre, ora siamo alla ricerca della televisione.
è uno spasso!
:roll: eliminato due anni fa qullo, non si vedeva più , ma si sentiva :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Io credo che l'utente in questione sia un ragazzetto che probabilmente ha sempre vissuto sotto una campana di vetro, a cui papino a regalato la casa, che ora si trova ad aver a che fare con spese "a suo carico" e si sta rendendo conto che i soldi non crescono in giardino, ma che non ha ancora capito che se spendi poco hai poco, e vorrebbe un Ferrari ma pagandolo come una Panda. Lo trovo immaturo e arrogante, ma è pure tonto come pochi quindi ci resta sotto.

Oppure è uno dei migliori troll che sia mai passato di qui, in questo caso mi inchino perchè è davvero bravo.

PS: questo pomeriggio sono particolarmente str@nzetta, ho dormito poco e ho appena inalato candeggina. :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Io credo che l'utente in questione sia un ragazzetto che probabilmente ha sempre vissuto sotto una campana di vetro, a cui papino a regalato la casa, che ora si trova ad aver a che fare con spese "a suo carico" e si sta rendendo conto che i soldi non crescono in giardino, ma che non ha ancora capito che se spendi poco hai poco, e vorrebbe un Ferrari ma pagandolo come una Panda. Lo trovo immaturo e arrogante, ma è pure tonto come pochi quindi ci resta sotto.

Oppure è uno dei migliori troll che sia mai passato di qui, in questo caso mi inchino perchè è davvero bravo.

PS: questo pomeriggio sono particolarmente str@nzetta, ho dormito poco e ho appena inalato candeggina. :mrgreen:
:roll: hai finito i soldi per la droga?

Secondo me uno che ha 4 case (una in costruzione) non "comunica" e non ragiona così...io credo davvero che non sia cattivo ma che sia solo un po(tanto) tontolone.... 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Kia85 ha scritto:
aleale ha scritto: :roll: hai finito i soldi per la droga?
Ahahah, no, ho fatto un po' di pulizie "intensive", da brava casalinga! :mrgreen:
vuoi venire anche da me? offro la mia casa come volontaria. mi immolo per farti respirare ancora candeggina. :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
aleale ha scritto: :roll: hai finito i soldi per la droga?
Ahahah, no, ho fatto un po' di pulizie "intensive", da brava casalinga! :mrgreen:
vuoi venire anche da me? offro la mia casa come volontaria. mi immolo per farti respirare ancora candeggina. :mrgreen:
Quanto paghi all'ora? :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

e va bene..lo dico...tanto oggi ho il lasciapassare per la caxxata gratuita, vero? 8)

ecco....io...ehm....

mi ci ritrovavo totalmente nel topic sulla ricerca del cellulare di gg89 :oops: :oops: Gli darei ragione su tutta la linea...
Penso che se l'avessi aperto io sarebbe finito uguale uguale... testardaggine compresa :?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:e va bene..lo dico...tanto oggi ho il lasciapassare per la caxxata gratuita, vero? 8)

ecco....io...ehm....

mi ci ritrovavo totalmente nel topic sulla ricerca del cellulare di gg89 :oops: :oops: Gli darei ragione su tutta la linea...
Penso che se l'avessi aperto io sarebbe finito uguale uguale... testardaggine compresa :?
mah ... l'omino (che ribattezzerei "il moderato") è veramente oltre in tutti i sensi: posso capire che voglia un modello basic, e che non gli interessino gli smartphone ecc, ci sta

quello che l'ha reso il personaggio del momento è la flessibilità da muro, le dichiarazioni assolutistiche (quante volte ha ripetuto MAI?), e il fatto che tutta questa resistenza al cambiamento (a prescindere dal telefono della nonna :roll: ) è preoccupante in un sedicente 22enne

mi ricorda un tipo che conoscevo una vita fa (facciamo 15) che ad una mia amica che studiava informatica diceva che perdeva tempo e che i pc non avevano futuro! in effetti all'epoca aveva unpo' più di vent'anni...
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43