sabato pomeriggio andiamo a vedere per cambiare l'auto

Moderatore: Steve1973
beh dai...pawie ha scritto:mi sa che la mia sessione pro-stivali potrebbe essere rimandata se non annullata ...
infattieli_felix ha scritto:beh dai...pawie ha scritto:mi sa che la mia sessione pro-stivali potrebbe essere rimandata se non annullata ...
Simo io ho comprato mutande, pigiami e magliette..grandi affari, eh?!simo19691 ha scritto:azzo!!! 30 pagine e quando le recupero![]()
io non ho comperato neanche un paio di calze ai saldi, ma devo dire la verità che non mi è venuta voglia di nulla.....![]()
sabato pomeriggio vorrei fare un giro da Zara, avevo lasciato lì un cappottino, se trovo la taglia quasi quasi...
minusina ha scritto:Simo io ho comprato mutande, pigiami e magliette..grandi affari, eh?!simo19691 ha scritto:azzo!!! 30 pagine e quando le recupero![]()
io non ho comperato neanche un paio di calze ai saldi, ma devo dire la verità che non mi è venuta voglia di nulla.....![]()
sabato pomeriggio vorrei fare un giro da Zara, avevo lasciato lì un cappottino, se trovo la taglia quasi quasi...![]()
Però anche io non ho trovato grandi cose, potrei recuperare con borse e scarpe!
Ad alzare la media degli acquisti ai saldi delle forummiste ho pensato iominusina ha scritto:Simo io ho comprato mutande, pigiami e magliette..grandi affari, eh?!simo19691 ha scritto:azzo!!! 30 pagine e quando le recupero![]()
sabato pomeriggio vorrei fare un giro da Zara, avevo lasciato lì un cappottino, se trovo la taglia quasi quasi...![]()
Però anche io non ho trovato grandi cose, potrei recuperare con borse e scarpe!
E ci credo, non mi ero praticamente comprata nulla dall'inizio dell'autunno e gli stivali non li compravo da almeno 2 anniminusina ha scritto:Papera, hai vinto anche qui!!![]()
sì! Il cotone è davvero scadente. Pazienza. Lo tengo come cambio nel caso gli altri non siano asciugatiRouge84 ha scritto:Ero in dubbio anche io se prenderlo poi ho rinunciato....realexa ha scritto:arrivato il copripiumino che avevo ordinato da privalia: pessima qualità. Ma il servizio privalia eccellente
Quello coi simboli giapponesi vero?