Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

eli_felix ha scritto:
pawie ha scritto:mi sa che la mia sessione pro-stivali potrebbe essere rimandata se non annullata ...
sabato pomeriggio andiamo a vedere per cambiare l'auto :mrgreen:
beh dai... :wink:
infatti :mrgreen:
mandiamo in pensione la vecchia punto che a febbraio compie 12 anni (sembro gg89 o come si chiama :lol: ), per una più affidabile (fosse solo per l'età :lol: ) ma non tanto più grande: abbiamo trovato una km0 mucho interessante ... se conferma il preventivo fatto a mio suocero prima di natale, mi sa che stacchiamo anche l'assegno :D
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

azzo!!! 30 pagine e quando le recupero :shock:

io non ho comperato neanche un paio di calze ai saldi, ma devo dire la verità che non mi è venuta voglia di nulla..... :roll:
sabato pomeriggio vorrei fare un giro da Zara, avevo lasciato lì un cappottino, se trovo la taglia quasi quasi... :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:azzo!!! 30 pagine e quando le recupero :shock:

io non ho comperato neanche un paio di calze ai saldi, ma devo dire la verità che non mi è venuta voglia di nulla..... :roll:
sabato pomeriggio vorrei fare un giro da Zara, avevo lasciato lì un cappottino, se trovo la taglia quasi quasi... :wink:
Simo io ho comprato mutande, pigiami e magliette..grandi affari, eh?! :roll:
Però anche io non ho trovato grandi cose, potrei recuperare con borse e scarpe!

minusina ha scritto:

:wink: uguale, poche ispirazioni ! preso 1 pigiama ed 1 tuta per lo sport.
Ieri Marella aveva certi prezzi :? , le cose non mi ispiravano troppo e le 42 pochissime. :mrgreen: non credo di non comprare nulla sino alla fine sei saldi però :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

minusina ha scritto:

Ad alzare la media degli acquisti ai saldi delle forummiste ho pensato io :lol: !!!
Infatti ho comprato un sacco di cose :oops: :oops: :oops:
Necessarissimi:
- un paio di stivali fango "marmorizzato";
- un paio di stivali neri abbastanza sportivi in una pelle tipo invecchiata, trattata, tipo boh?;
- un piumino corto marrone della 1970 Seventy.
Altri un po' meno urgenti, ma sevono a dare una svecchiata al guardaroba e poi alcune cose erano al 50% alla Coin:
- gonna semplice marrone;
- gonna grigio chiara;
- vestito in lana nero;
- vestito in lana rosa antico senza maniche e spolverino in lana abbinato;
- borsa nera in una (eco)pelle simile agli stivali, presa soprattutto per il prezzo visto che nel negozio dove ho preso gli stivali ce ne erano di belle in pelle, che però non erano in saldo ed avevano dei prezzi troppo alti per l'uso che ne volevo fare;
- spolverino di lana grigio antracite scuro.
E non avrei ancora finito... :oops: :oops: :oops: , ma voglio meditare bene su cosa comprare :wink: !!!

Per la questione polpacci...a me sembra di averli normali, soprattutto ora che sono anche dimagrita abbastanza, ma anche a me gli stivali stringono alla loro altezza :twisted: :evil: :twisted: :evil: !!!
Nel negozio dove li ho comprati entrambi avevano quel macchinario che li allarga ed il lavoro me l'hanno fatto subito...anzi mi hanno allrgato anche la pianta di quelli fango, visto che avevano solo il 36, mentre io porto il 37.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Rouge84 ha scritto:
realexa ha scritto:arrivato il copripiumino che avevo ordinato da privalia: pessima qualità. Ma il servizio privalia eccellente
Ero in dubbio anche io se prenderlo poi ho rinunciato....
Quello coi simboli giapponesi vero?
sì! Il cotone è davvero scadente. Pazienza. Lo tengo come cambio nel caso gli altri non siano asciugati
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

ciao. anch'io ho preso il copripiumone della tsuki. più di uno ... uffi. ma perchè c'è la cerniera ? sembra non finito . è pieno di fili .
ora aspetto la padella per cucinare il tajine . spero che sia di buona qualità.
Immagine
è meglio non ricaricare più la la carta prepagata. doveva servire per non pagare le commissioni sui voli della ryanair ma naturalmente appena fatta la ryanair ha cambiato la convenzione.
buon fine settimana .