Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:i bambini vanno portati a piedi a scuolaaaaaaaaaa
secondo me e' la prima lezione di educazione civica da impartire
certo fa fatica, ma per me e' fondamentale
ci si alza prima e si scarpina!
da noi hanno ideato il piedibus....bellissima iniziativa! certo, le fermate di raccolta bimbi sono a cazzodicane, ma questo è un dettaglio! :?
Uh, anche qui! secondo me è comodissimo, peccato che lo utilizzino in pochi (nonostante super organizzato) e tutti siimbufaliscono portando i bambini a scuola in macchina... ma santo cielo, abitiamo in un paese che conta in tutto 4000 abitanti e che pe raggiungere scuola a piedi o in bici ci metti al massimo 10 minuti... ABbiate la decenza di lasciare a casa la macchina per una volta!!!

per l'articolo della tinta... che brutta roba!!! ricordo una signora che conosco che si rasava i capelli con la macchinetta. Una volta ha dimenticato di mettere la prolunga e si è rasata a zero una striscia di capelli... E' corsa subito a prendere una parrucca...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:
da noi hanno ideato il piedibus....bellissima iniziativa! certo, le fermate di raccolta bimbi sono a cazzodicane, ma questo è un dettaglio! :?
Uh, anche qui! secondo me è comodissimo, peccato che lo utilizzino in pochi (nonostante super organizzato) e tutti siimbufaliscono portando i bambini a scuola in macchina... ma santo cielo, abitiamo in un paese che conta in tutto 4000 abitanti e che pe raggiungere scuola a piedi o in bici ci metti al massimo 10 minuti... ABbiate la decenza di lasciare a casa la macchina per una volta!!!

per l'articolo della tinta... che brutta roba!!! ricordo una signora che conosco che si rasava i capelli con la macchinetta. Una volta ha dimenticato di mettere la prolunga e si è rasata a zero una striscia di capelli... E' corsa subito a prendere una parrucca...
:shock:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:

anche da noi, ed ho visto che l'utilizzano in molti...
io sempre accompagnati in macchina e di corsa, capirai entrata a scuola dalle 8.10 alle 8.20 e io in ufficio alle 8.30 :twisted:
Simona

..i miei volevan tornare in crociera ad aprile....si eran divertiti tanto sulla costa! Mi pare impossibile che una nave di tali dimensione e tecnologia....faccia questa fine!!!
....Ma chi è che si butta in acqua in pieno inverno!!!
Le polemiche si trascineranno......e....fioccheranno offerte per crociere costa?!
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:..i miei volevan tornare in crociera ad aprile....si eran divertiti tanto sulla costa! Mi pare impossibile che una nave di tali dimensione e tecnologia....faccia questa fine!!!
....Ma chi è che si butta in acqua in pieno inverno!!!
Le polemiche si trascineranno......e....fioccheranno offerte per crociere costa?!

certo ci saranno polemiche...
è tutto molto strano...i percorsi sono sempre gli stessi...non è certo la prima volta che passano da quelle parti... :roll:

dici che ci saranno offerte?
temo invece che per un pò molti rinunceranno a farne... :?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

bubu ha scritto:
Lightblue ha scritto:Nave da crociera Costa incagliata a isola del Giglio, 3 morti

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 75735.html

il mare mi fa così paura... :?
Ah guarda non lo dire a me :| io dico sempre ch prima di morire annegata, morirei di paura :|
ah bhè ...indipendentemente dal mezzo..accadesse qualcosa del genere anch io morirei di paura... :?

ancora non credo di aver preso l aereo per tante ore.. la prima volta...era improponibile eppure ce l ho fatta!
Immagine

premesso che sono toscana, al giglio ci sono stata, e ho una casa all'elba e mio marito e suo padre hanno la barca(piccolo mozzo....!!!) e chi gira in zona conosce bene le zone con secche pericolose.(una volta amici si sono anche incagliati di notte) Ma un conto è avere una cartina in mano, sbagliare di qualche metro e finirci su, un'altro con quel genere di navi piene di tecnologia!!! Mi dicevano una volta (quindi prendetelo con le pinze) che a volte le correnti spostano un po le secche.
Da casa all'elba d'estate vediamo sempre passare queste enormi navi da crociera e a volte notiamo che passano davvero vicino alla terra ferma o alle isole........
Immagine
Immagine

Saul1978 ha scritto:non è del mare o delle navi della costa che bisogna avere paura.
Delle persone si, di quelle si.
Evidente errore umano. Di più persone aggiungerei.

Ma tanto siamo in italia, non sarà riconosciuta alcuna colpa a chicchessia.... :roll:
la paura del mare è soggettiva e dovuta alla mia non grande dimestichezza... :D

che sia conseguenza di un errore umano senza dubbio...
Immagine