scherzi?!?! Meglio al divano che alla chioma! Mica ho un BeB.verovero ha scritto:
![]()
Fede, ma almeno il suo divano è salvo![]()
![]()
E anche in quel caso... meglio a lui che a me!

Moderatore: Steve1973
scherzi?!?! Meglio al divano che alla chioma! Mica ho un BeB.verovero ha scritto:
![]()
Fede, ma almeno il suo divano è salvo![]()
![]()
Uh, anche qui! secondo me è comodissimo, peccato che lo utilizzino in pochi (nonostante super organizzato) e tutti siimbufaliscono portando i bambini a scuola in macchina... ma santo cielo, abitiamo in un paese che conta in tutto 4000 abitanti e che pe raggiungere scuola a piedi o in bici ci metti al massimo 10 minuti... ABbiate la decenza di lasciare a casa la macchina per una volta!!!Sil70 ha scritto:da noi hanno ideato il piedibus....bellissima iniziativa! certo, le fermate di raccolta bimbi sono a cazzodicane, ma questo è un dettaglio!dammispazio ha scritto:i bambini vanno portati a piedi a scuolaaaaaaaaaa
secondo me e' la prima lezione di educazione civica da impartire
certo fa fatica, ma per me e' fondamentale
ci si alza prima e si scarpina!
arianh ha scritto:Uh, anche qui! secondo me è comodissimo, peccato che lo utilizzino in pochi (nonostante super organizzato) e tutti siimbufaliscono portando i bambini a scuola in macchina... ma santo cielo, abitiamo in un paese che conta in tutto 4000 abitanti e che pe raggiungere scuola a piedi o in bici ci metti al massimo 10 minuti... ABbiate la decenza di lasciare a casa la macchina per una volta!!!Sil70 ha scritto:da noi hanno ideato il piedibus....bellissima iniziativa! certo, le fermate di raccolta bimbi sono a cazzodicane, ma questo è un dettaglio!dammispazio ha scritto:i bambini vanno portati a piedi a scuolaaaaaaaaaa
per l'articolo della tinta... che brutta roba!!! ricordo una signora che conosco che si rasava i capelli con la macchinetta. Una volta ha dimenticato di mettere la prolunga e si è rasata a zero una striscia di capelli... E' corsa subito a prendere una parrucca...
anche da noi, ed ho visto che l'utilizzano in molti...arianh ha scritto:Uh, anche qui! secondo me è comodissimo, peccato che lo utilizzino in pochi (nonostante super organizzato) e tutti siimbufaliscono portando i bambini a scuola in macchina... ma santo cielo, abitiamo in un paese che conta in tutto 4000 abitanti e che pe raggiungere scuola a piedi o in bici ci metti al massimo 10 minuti... ABbiate la decenza di lasciare a casa la macchina per una volta!!!Sil70 ha scritto:da noi hanno ideato il piedibus....bellissima iniziativa! certo, le fermate di raccolta bimbi sono a cazzodicane, ma questo è un dettaglio!dammispazio ha scritto:i bambini vanno portati a piedi a scuolaaaaaaaaaa
per l'articolo della tinta... che brutta roba!!! ricordo una signora che conosco che si rasava i capelli con la macchinetta. Una volta ha dimenticato di mettere la prolunga e si è rasata a zero una striscia di capelli... E' corsa subito a prendere una parrucca...
Ah guarda non lo dire a meLightblue ha scritto:Nave da crociera Costa incagliata a isola del Giglio, 3 morti
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 75735.html
il mare mi fa così paura...
ErinC ha scritto:..i miei volevan tornare in crociera ad aprile....si eran divertiti tanto sulla costa! Mi pare impossibile che una nave di tali dimensione e tecnologia....faccia questa fine!!!
....Ma chi è che si butta in acqua in pieno inverno!!!
Le polemiche si trascineranno......e....fioccheranno offerte per crociere costa?!
ah bhè ...indipendentemente dal mezzo..accadesse qualcosa del genere anch io morirei di paura...bubu ha scritto:Ah guarda non lo dire a meLightblue ha scritto:Nave da crociera Costa incagliata a isola del Giglio, 3 morti
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 75735.html
il mare mi fa così paura...io dico sempre ch prima di morire annegata, morirei di paura
la paura del mare è soggettiva e dovuta alla mia non grande dimestichezza...Saul1978 ha scritto:non è del mare o delle navi della costa che bisogna avere paura.
Delle persone si, di quelle si.
Evidente errore umano. Di più persone aggiungerei.
Ma tanto siamo in italia, non sarà riconosciuta alcuna colpa a chicchessia....